Uomini e Donne, Margherita e Dennis: “Non aveva più senso rimanere lì”

Margherita e Dennis sono usciti insieme da Uomini e Donne
Nella puntata di ieri di Uomini e Donne la dama Margherita è stata chiamata al centro studio dalla padrona di casa Maria De Filippi perché qualcuno avrebbe dovuto leggerle qualcosa. E lo ha fatto, anche se la voce quasi robotica ha per un attimo spaventato il pubblico. Il suo Dennis le ha dedicato delle belle parole d’amore e poi, entrando, le ha chiesto se volesse uscire dal programma con lui. Ovviamente lei ha accettato e poi hanno ballato insieme con tanto di baci appassionati. C’è chi ha pianto – Gemma e Sabrina – e chi si sono avvicinati alla coppia per congratularsi.
Dennis e la scelta di uscire con la dama: “Era da un po’ che eravamo già pronti”
“Era da un po’ che eravamo già pronti” ha confessato Dennis ai microfoni di WittyTv, con emozione, perché non si sarebbe mai aspettato di uscire da Uomini e Donne così presto con una donna con cui condividere la vita e avere delle visioni in comune. A far da eco ci ha pensato la sua Margherita: “Quando c’è complicità si hanno delle prospettive comuni che ti portano poi a fare una scelta quindi non aveva più senso rimanere. Io volevo viverlo fuori”. Ora ha inizio la loro storia con la speranza che possa durare il più possibile, anche se nei giorni scorsi c’è stata una piccola crisi poi rientrata.
Uomini e Donne: Gianni Sperti e la battuta su Margherita e Dennis
Non è passata inosservata la battuta che Gianni Sperti ha voluto fare a Margherita e Dennis poco prima che uscissero dallo studio del dating show di Maria De Filippi: “Tornate in tre”. Sono rare le coppie che dopo tornano annunciando una gravidanza, ma comunque ce ne sono, quindi l’augurio e che possano essere così complici e volenterosi di costruirsi una famiglia che possano poi annunciare il lieto evento non solo ai fan, ma anche al pubblico in studio, dove è scoccata la scintilla che li ha fatti poi stare assieme.