L’Isola dei Famosi, chi sono i prossimi concorrenti: gli ascolti risaliranno?

Troppi ritiri all’Isola dei Famosi: Mediaset corre ai ripari
Ci sono più ritiri che ingressi all’Isola dei Famosi, perché essendo reality molto duro c’è chi soffre la fame, chi il freddo la notte, chi il caldo, chi non riesce a superare la morte del genitore e via discorrendo infatti arriveranno altre tre persone che dovrebbero portare un po’ di aria fresca e per poter permettere al reality show di Canale5 di andare in onda addirittura fino a metà luglio, anche se li ascolti sono talmente bassi che Mediaset potrebbe anche decidere di interromperlo prima. Ma chi sono questi concorrenti che dovrebbero sbarcare in Honduras?
L’Isola dei Famosi: i gemelli Salvatori e Jey Lillo nuovi naufraghi?
Sono stati tantissimi ritiri all’Isola dei Famosi: da Leonardo Brum ad Angelo Famao passando per Antonella Mosetti, Nunzio e Spadino fino a Camila Giorgi. A parte quest’ultima che si è dovuta ritirare per motivi familiari, gli altri si sono ritirati perché non ce la facevano più, perché sentivano la mancanza di una fidanzata, ma anche perché sono arrivati addirittura minacciare la produzione di andarsene nel caso in cui non gli avessero dato il cibo. Ma chi saranno i nuovi ingressi nel reality? Ebbene, in teoria dovrebbero arrivare i gemelli Salvatori e anche Jey Lillo che è un illusionista e magro che ha fatto anche parte di Tu sì que vales e Ciao Darwin. E intanto una giornalista ha tuonato contro i naufraghi ritiratisi.
Ascolti bassi per L’Isola dei Famosi: Mediaset la cancellerà?
Inutile girarci attorno: alla terza puntata de L’Isola dei Famosi il flop è acclarato. Certo, magari nella quarta si risolleveranno un po’ gli ascolti, ma considerando come il pubblico si sia stancato di reality show non si fa fatica a credere che andrà o sempre peggio oppure si stabilizzerà sotto i due milioni di spettatori di settimana in settimana. Veronica Gentili, intanto, è stata promossa per la sua conduzione, e per il suo appello a Gaza, mentre Simona Ventura è una conferma.