X


Uomini e Donne sbarca in prima serata con la scelta di Gianmarco Steri

Scritto da , il Maggio 25, 2025 , in Uomini e Donne
foto Gianmarco tronista

Uomini e Donne sbarca in prima serata su Canale5

Negli anni passati Maria De Filippi aveva confezionato delle scelte di alcuni tronisti di Uomini e Donne affinché potessero andare in prima serata così per provare a vedere il consenso del pubblico, che c’era stato, ma non in maniera così massiccia da replicarle negli anni successivi. E pensare che la lettera che Gemma Galgani ha scritto a Giorgio Manetti fece quasi tre milioni e mezzo di spettatori ed era un prodotto fatto al 90% di robe già viste e riviste. Per la scelta di Gianmarco Steri i vertici Mediaset hanno deciso di realizzare una puntata da mandare in prima serata venerdì 30 maggio (questo è quello che rivela Dagospia).

Gianmarco Steri e la scelta in prima serata: i fan lo sanno già

Ebbene sì, il pubblico può preparare i pop-corn perché la prossima settimana la scelta di Gianmarco Steri andrà in onda in prima serata su Canale5 per volere di Pier Silvio Berlusconi. Peccato che il gusto della scoperta sia stato rovinato dalle talpe che dimorano tra il pubblico di Uomini e Donne che ha svelato che la scelta è Cristina (paparazzati insieme) e che Nadia se n’è andata con le pive nel sacco. Poco male perché è tornata a vivere grazie al calore degli amici e della famiglia. Subito dopo la puntata speciale di UeD andrà in onda la soap turca Tradimento, che sta riscontrando un buon successo.

Pier Silvio Berlusconi si appoggia ancora una volta a Maria De Filippi

Mentre su Rai1 venerdì andrà in onda la finale di Sognando… Ballando con le stelle con Milly Carlucci su Canale5 Pier Silvio Berlusconi ha visto bene di piazzare l’ultima puntata di stagione di Uomini e Donne con la scelta di Gianmarco. Ancora una volta, quindi, ha deciso di appoggiarsi all’unica conduttrice che gli garantisce ascolti sicuri: Maria De Filippi. Se non ci fosse lei Mediaset sarebbe davvero nei guai.