Elisabetta Canalis in lutto, l’annuncio doloroso: “Il mio cuore è a pezzi”

A Elisabetta Canalis è morto l’amato cane Charlie
Notizie devastanti, che fanno chiudere in sé i diretti colpiti come dei ricci pronti a colpire chiunque: Elisabetta Canalis in lutto. No, non è morto alcun familiare, ci mancherebbe, ma se n’è andato a correre in più verdi praterie il cane Charlie a cui era tanto legata. Ha voluto condividere alcune foto in sua compagnia accompagnata da una dedica che ha spezzato il cuore dei suoi fan e di tutti coloro che sanno cosa si prova in un momento simile dove il cuore salta diversi battiti.
Elisabetta Canalis in lutto: “Il mio cuore è a pezzi”
“Il mio cuore è a pezzi e così quello di Skyler, che stasera ti ha portato lo stesso con noi al guinzaglio anche se non c’eri”: così ha scritto Elisabetta Canalis a cui è morto il cane Charlie. Si può pensare che il rapporto col cane si fosse creato lungo gli anni, e invece no, perché nella vita della showgirl era entrato soltanto un anno fa, a invio aprile. Infatti non era un cucciolo preso in un allevamento bensì un canale già grande (dieci anni) preso in adozione, che è sempre stata supportata da lei stessa. Appena lo ha visto al canile non ha potuto fare a meno di prenderlo per fargli vivere dei momenti magici insieme a lei e alla figlia.
La showgirl racconta: “Qualcosa di Charlie mi aveva colpito”
E sempre Elisabetta Canalis aveva raccontato di Charlie: “Qualcosa di lui mi aveva colpito, la sua voglia di vivere e la sua allegria nonostante fosse in quella gabbia chiuso da dieci giorni insieme a tante anime perse che non dovrebbero trovarsi li”. Lei non si era preoccupata dell’età avanzata del cane, anzi, per questo lo ha coccolato e gli ha voluto bene ancora di più, così come sua figlia. Sempre sui social ha concluso il suo addio con queste toccanti parole: “Spero di averti dato almeno un po’ di quell’amore folle che tu hai dato a noi e restituito quello che chi ti aveva buttato via ti ha tolto”.