X


Daniele Doria a Verissimo: “Serale di Amici 24? L’inizio è stato assurdo”

Scritto da , il Maggio 25, 2025 , in Verissimo
Foto Daniele Doria a Verissimo

Daniele Doria a Verissimo: “Inizio a realizzare soltanto ora”

Nella puntata odierna di Verissimo si è deciso di ospitare i protagonisti di Amici 24 che hanno fatto ballare e cantare il pubblico di Canale5. Dopo il vincitore della sezione canto ecco che è stato intervistato anche il vincitore assoluto ovvero Daniele Doria: “Comincio a realizzare solo ora. L’inizio è stato assurdo. È stato inaspettato che io vincessi. Non era scontato. A inizio serale ho vissuto tutto come un mare mosso, anche perché c’è stato l’infortunio, volevo mollare, poi ho ragionato”.

Il vincitore di Amici 24: “Bullismo? Sempre raccontato tutto ai miei”

“Sicuramente mi mancherà gli insegnamenti dei maestri e dei professionisti. I miei amici. Ho trovato delle persone che mi capivano senza che io facessi nulla” ha raccontato Daniele Doria a Verissimo, e poi ha ricordato di aver subito del bullismo, ma per fortuna “ho sempre raccontato tutto ai miei genitori. Mi hanno sempre protetto, mai fatto sentire sbagliato”. Poi la sorpresa della mamma: “Orgogliosa di lui per tutto il percorso e per come è cresciuto. È vero. I sacrifici li ha fatti lui, più di noi. Ha iniziato a ballare a 5 anni e non si è più fermato. Sempre stato deciso e determinato”.

Verissimo: Alessandra Celentano fa una sorpresa a Daniele

Poi c’è stata la sorpresa di Alessandra Celentano per il suo allievo Daniele che ha vinto Amici 24 (secondo classificato Trigno): “Mi ha dato grandi soddisfazioni. È cresciuto tanto a livello di sensazione di quando balla. Aveva criticità sul lasciarsi andare. Abbiamo lavorato tanto e ha capito che si può lasciar andare. I ragazzi di oggi non devono accontentarsi e avere degli obiettivi”. La replica di lui: “Grazie di tutto. È anche grazie a lei se ho intrapreso questo percorso. Mi ha insegnato tanto”.