Uomini e Donne, crisi tra Antonio e Cinzia? Lei starebbe sentendo Arcangelo

Cinzia è tornata a sentire Arcangelo dopo UeD
A Uomini e Donne succede di tutto e di più per quanto riguarda le vicende sentimentali di dame e cavalieri come Gemma, Agnese, Arcangelo e Cinzia. Quest’ultima nelle puntate andate in onda prima della chiusura ha fatto parlare molto di sé per via della sua indecisione tra Arcangelo e Antonio. Ma cosa sta succedendo a questi personaggi dopo la trasmissione? Stando a quello raccontato dalla dama a Lollo Magazine sembra che sia tornata a sentire Arcangelo.
Antonio “troppo invadente” secondo la dama
Nella trasmissione condotta da Maria De Filippi la dama Cinzia alla fine di una trafila lunga e noiosa stando alle reazioni di Tina Cipollari e Gianni Sperti aveva deciso di uscire con Antonio e di chiudere con Arcangelo. Ma come sarà andata a finire? Stando a quello che racconta lei “Antonio è invadente” quindi avrebbe deciso di darsi una seconda chance con Arcangelo, anche se lui si era dichiarato con una scena degna di un film di serie b a Marina, che poi lo aveva rifiutato. Cosa succederà nei prossimi mesi? L’estate è la stagione dei flirt quindi non si può mai sapere cosa succederà ai protagonisti in questione.
Uomini e Donne: Cinzia, Antonio e Arcangelo torneranno a settembre?
A fine agosto circa si tornerà tutti a registrare nuove puntate di Uomini e Donne e molto probabilmente saranno richiamati in studio Arcangelo, Cinzia (snobbata da Gemma) e Antonio. Quest’ultimo si è preso una cotta per la dama tanto che con grande intensità le ha chiesto l’esclusiva, peccato che lei non avesse le idee chiare, anche perché stava conoscendo un altro uomo a parer suo interessante ovvero Arcangelo, che poi ha chiuso appunto perché lei avrebbe voluto conoscerli entrambi.