Uomini e Donne, Giada e Marcello hanno superato la crisi: come stanno

La coppia di Uomini e Donne ha superato una crisi passeggera
C’è chi finalmente ha trovato la felicità alla corte di Maria De Filippi. Tante le coppie che si sono formate a Uomini e Donne oggi, anche se bisogna vedere se riusciranno a non sciogliersi con il caldo estivo, tornando in studio in quel di settembre per raccontare come vanno le cose. Ultimamente sono arrivati in centro studio nientemeno che Giada e Marcello che sembrano essere più felici che mai. La dama ha anche confermato che le crisi e le piccole incomprensioni in una coppia sono normali, ma che non c’è la voglia di separarsi perché stanno troppo bene insieme.
Giada sul suo compagno Marcello: “Mi piace coccolarlo”
Ma come stanno Giada e Marcello dopo essersi innamorati a Uomini e Donne? Molto bene, sono riusciti a trovare il focolare che attendevano da tanto (la donna ha figli, che vogliono molto bene al compagno della mamma), e di recente la dama ha confessato che in casa Marcello “farebbe di tutto, ma a me piace coccolarlo” anche perché ha sempre fatto tutto da sola quindi “non è facile abituarmi”. Quando sono tornati in studio si sono commossi, in special modo lui quando ha visto i figli di lei dirgli di tornare presto a casa perché sentivano la sua mancanza.
Marcello e Giada ricoperti d’affetto dai fan di UeD
Di recente Giada e Marcello hanno vissuto una piccola crisi, ma nulla di irreparabile, come ha confessato lei. D’altronde le incomprensioni sono all’ordine del giorno in una coppia e si sono mostrati di nuovo sui social felici e sorridenti. Non hanno alcuna intenzione di lasciarsi. Ovviamente sotto alla foto i fan si sono scatenati con i commenti come “siete meravigliosi”, “che bello vedervi assieme” e chi ne ha più ne metta.