Difficile che la conduttrice possa approdare in Rai: ecco svelato il motivo
Ormai non si fa altro che parlare del futuro televisivo di Barbara d’Urso, la quale ieri ha tra l’altro rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Il Corriere della sera. E in questa circostanza l’ex presentatrice Mediaset ha svelato di aver parlato con il direttore intrattenimento prime time Rai Williams Di Liberatore di un programma emotainment che dovrebbe condurre in prima serata sull’ammiraglia a partire da gennaio. Tuttavia pare che il suo approdo nell’Azienda Pubblica non sia poi così scontato come sembrerebbe, anzi. Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano Domani sembra che la d’Urso sia rimasta un po’ vittima del presunto terrore dell’Amministratore Delegato Giampaolo Rossi, il quale non avrebbe la minima intenzione di inimicarsi i vertici Mediaset.
Sarebbe arrivato lo stop per la conduttrice anche da Williams Di Liberatore
Ma i problemi per Barbara d’Urso non sarebbero affatto finiti qua. Sempre in base alle voci di corridoio raccolte dal quotidiano Domani pure il direttore intrattenimento prime time Rai Williams Di Liberatore avrebbe già fatto sapere all’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque di non essere granché convinto del programma emotainment prodotto da Fremantle. Insomma una vera e propria doccia gelata per la presentatrice, che proprio ieri a Il Corriere della sera ha invece fatto capire che il suo approdo in Rai era praticamente cosa quasi fatta. Ci saranno presto ulteriori news a tal proposito? Chissà, intanto c’è da dire che ovviamente i suoi fan sperano davvero che dopo due anni di assenza televisiva la prossima stagione sia anche quella buona per rivederla in pianta stabile alla conduzione di uno show.
Perché tra Barbara d’Urso e l’Azienda Tv di Cologno Monzese ci sarebbe tensione
Sempre il quotidiano Domani ha poi svelato anche il motivo per cui l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 avrebbe questo veto da parte di Mediaset a tornare a lavorare in Tv in pianta stabile. Secondo sempre le voci di corridoio raccolte dal suddetto giornale i motivi delle tensioni non sarebbero affatto legate alla foto circolata online subito dopo i funerali di Silvio Berlusconi in cui è stata immortalata a pregare a una festa di compleanno, ma le ragione sarebbero riconducibili a delle ruggini del passato ancora da chiarire. Insomma una cosa pare evidente: ogni giorno spunta qualche rumor sul suo futuro televisivo, ma al momento di concreto non c’è ancora niente. Nelle prossime settimane ci saranno delle succose novità che la riguardano?