Uomini e Donne, Raffaella Scuotto chiude con Brando: “Non si vive così l’amore”
E’ finita tra Raffaella Scuotto e Brando: ecco l’annuncio ufficiale di lei
Si sono conosciuti ed innamorati perdutamente tra le quattro mura dello studio di Uomini e Donne. E dopo essere usciti insieme dal dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi di problemi ne hanno affrontati, tanto che alla fine hanno anche deciso di separarsi. Tuttavia grazie alla caparbietà dell’ex tronista alla fine si erano dati una seconda chance. Purtroppo però si vede che non era proprio destino perchè proprio poche ore fa l’ex corteggiatrice ha annunciato la fine della loro storia d’amore direttamente nelle sue storie sul social fotografico:
“Da come avrete già potuto capire, io e Brando non stiamo più insieme…Vi ho sempre portati nel bello della nostra relazione, nelle risate e negli occhi che brillavano solo a parlarne: é cosi che ho iniziato questa relazione…”
Raffaella Scuotto ha rivelato il motivo per cui ha deciso di chiudere con il fidanzato
Ma qual è stato il motivo per cui la coppia di Uomini e Donne ha deciso definitivamente di separarsi? A rivelarlo è stata la stessa ragazza sempre nel post pubblicato direttamente nelle sue storie su instagram. Cosa ha detto? L’ex corteggiatrice del dating show dell’ammiraglia Mediaset, la quale è stata spesso e volentieri al centro del gossip, ha dichiarato che gli alti e bassi nella coppia erano davvero troppi. Motivo per cui ha perso l’entusiasmo per poter continuare questa storia d’amore:
“Pian piano, andando avanti, mi sono resa conto che i miei occhi si spegnevano sempre più a causa di molti alti e bassi vissuti e non é così che un amore va vissuto…”
Ha poi tenuto a dire che non ha la minima intenzione di fare la vittima o di badare alle eventuali critiche.

Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice ha rivelato di avere il cuore a pezzi
Raffaella Scuotto ha poi confessato direttamente nella sua storia su instagram che la fine della storia con Brando non è certo stata presa a cuor leggero, tanto da non nascondere il fatto di essere davvero a pezzi: “Chiudo questa storia con il cuore a pezzi…” L’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 ha poi voluto far presente di voler davvero molto bene a Brando, probabilmente più di quanto possa mai immaginare, ma purtroppo ci sono delle mancanze forti nel rapporto per cui è praticamente impossibile portarlo avanti ancora a lungo:
“Voglio bene a Brando più di quanto io stessa possa immaginare, ma questo non basta quando mancano altre componenti fondamentali…”
Si segnala che al momento l’ex tronista non ha proferito parola su questa faccenda.




