X


Paola Caruso, confessione a cuore aperto: “Avevo allontanato mia mamma Imma”

Scritto da , il Luglio 2, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Paola Caruso Rai2

La showgirl aveva allontanato sua mamma Imma

Come ha confessato a Storie di donne al bivio show la showgirl Paola Caruso, tornata in quel di Avanti un altro, si è allontanata per un po’ dalla sua mamma biologica: “Avevo mio figlio piccolo, ho avuto i miei problemi e l’ho allontanata. Poi l’anno scorso è stato proprio mio figlio a chiedermi dove fosse nonna Imma, mi ha detto che gli mancava, voleva che andassimo in vacanza tutti insieme”. E poi? “Da lì è ripartito tutto, è stato semplice come respirare. A volte ci vuole solo il momento giusto affinché le cose avvengano, ora siamo tutti una grande famiglia”.

Paola Caruso e il primo incontro con Imma: “Emozione che non si può spiegare”

I genitori adottivi di Paola Caruso le hanno sempre nascosto di essere stata adottata, ma poi nell’adolescenza la verità è venuta a galla perché si guardava allo specchio e si vedeva molto diversa da loro. Lei era magra, alta e bionda mentre tutti i suoi parenti erano mori. Si sentiva che c’era qualcosa che non andava anche se è stata amata alla follia. Ovviamente quando lei e la mamma Imma si sono incontrate hanno vissuto “un’emozione che non si può spiegare” senza contare che aveva partorito da due mesi e dentro di lei c’era tutto un insieme di sensazioni. Il pubblico lo ricorderà perché è avvenuto nell’ascensore di Live Non è la d’Urso.

Paola Caruso e la sua sfortuna in amore

Era andata a Verissimo, Paola Caruso, per raccontare dell’amore ritrovato con Gianmarco. Peccato che poi abbia scoperto di aver fatto il doppio gioco e che non sapeva di essere all’interno di una relazione a quattro. Alla fine non si sposeranno più perché appunto c’erano fin troppe bugie nel loro rapporto.