Isola, incidente sott’acqua per Loredana: ha rischiato di affogare in diretta!

Loredana Cannata ha rischiato di affogare durante la prova
Nel corso della finale de L’Isola dei Famosi la presentatrice ha chiesto ai vari naufraghi di superare delle prove per non andare al televoto flash. L’ultima ad affrontare la propria sfida è stata Loredana, alla quale è stato chiesto di stare in apnea sott’acqua per oltre un minuto e mezzo. E in questa occasione c’è stato un imprevisto. Cos’è successo? La naufraga ha avuto un problema evidente rischiando davvero grosso, tanto che Veronica Gentili ha iniziato subito a chiedere a gran voce l’intervento immediato della squadra lì in Honduras:
“Si è legata…E’ rimasta impigliata Loredana…E’ rimasta impigliata, intervenite subito per cortesia…”
E a quel punto hanno subito staccato l’inquadratura mostrando solo la conduttrice visibilmente preoccupata.
L’Isola dei Famosi, la naufraga ha spiegato quello che è successo sott’acqua
Appena è uscita dall’acqua Loredana Cannata ha fatto segno che tutto è andato per il meglio, anche se Veronica Gentili non ha nascosto di essere rimasta davvero sconvolta:
“Loredana sta pure urlando, ma io ho perso sette anni di vita…Veramente ci siamo tanto, tanto, tanto spaventati…”
Appena è arrivata in riva la concorrente del reality show Mediaset, la quale giorni fa ha rivelato che inizialmente ha provato dell’antipatia nei confronti di Mario, ha nuovamente tranquillizzato tutti sul suo stato di salute, spiegando poi così successo sott’acqua durante la prova: “Stavo cercando di tornare su e mi si sono impigliati i capelli…Non riuscivo a toglierli e ho pensato di non farcela…Ho comunque superato la prova…”
IL VIDEO dell’incidente di Loredana Cannata sott’acqua
La concorrente ha confessato di essersi tanto spaventata
A questo punto Veronica Gentili ha chiesto a Loredana Cannata se si è spaventata tanto. E quest’ultima non ha fatto mistero che ad un certo punto se l’è vista davvero brutta pensando che non sarebbe uscita viva dall’acqua:
“Si mi sono spaventata tanto…Ho cercato pure di strapparmi i capelli…Ho pensato che qualcuno potesse portarmi una maschera per prendere aria…Non riuscivo a prendere aria…”
La presentatrice dell’Isola dei Famosi non ha potuto far altro che dire di essere molto dispiaciuta per quello che le è successo: “Tutti quanti qui, compresi i tuoi ex compagni d’avventura, erano terrorizzati…Ci siamo presi uno spavento enorme…Per fortuna stai bene e questa è l’unica cosa importante…” La concorrente ha poi voluto ringraziare tutti perchè sono immediatamente intervenuti per salvarla. Successivamente è finita in nomination ed è stata eliminata da Jey, il quale è stato preferito dal pubblico a casa con quasi il 59% delle preferenze.