L’Isola dei Famosi chiude? L’edizione 2025 è stata la meno vista di sempre

È stata l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi?
Si era partiti scoraggiati, poi L’Isola dei Famosi condotta da Veronica Gentili è riuscita a piacere a una fetta di pubblico sui social dimenticandosi, però, di conquistare quello generalista che è fuggito a gambe levate dopo mesi e mesi di Grande Fratello e la parentesi più che sfortunata di The Couple. Gli ascolti sono stati un flop e infatti è stato accorciato da Mediaset. Che quella andata in onda ieri sera sia stata l’ultima puntata in assoluto del reality isolano? Di certo si merita un riposto, se non eterno, almeno a tempo indeterminato.
Veronica Gentili alla finale: “Edizione memorabile dell’Isola”
“È stata un’edizione memorabile che ho condiviso con questa meravigliosa donna che è venuta qui a benedirmi, essendo stata la regina indiscussa delle Isole dei Famosi degli anni gloriosi di quando questo programma cominciò, le donne forti possono fare squadra e sostenersi fino alla fine” ha fatto sapere Veronica Gentili al fianco di Simona Ventura al termine della finale di ieri, “è stata per me una prima volta all’Isola che non dimenticherò, è stato un viaggio bellissimo. Grazie a tutti, perché posso confermarlo in prima persona l’Isola ti cambia per sempre”.
Cristina Plevani vince L’Isola dopo 25 anni dal Grande Fratello
Grazie al cielo ha vinto Cristina Plevani L’Isola dei Famosi 2025 esattamente venticinque anni dopo la sua storica vittoria al Grande Fratello. Entra così nel ristrettissimo gruppo di persone che possono dire di aver vinto i due grandi reality della televisione italiana. I fan su X, però, hanno fatto sapere che sarebbero stati contenti qualora sul podio si fossero trovate anche Loredana Cannata (che ha rischiato di morire) e Teresanna Pugliese.