Max Giusti piglia tutto a Mediaset: tre show per lui nella prossima stagione

Tre nuovi programmi a Mediaset per lo showman
In occasione della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2025-26 ampio spazio è stato ovviamente dedicato pure a Max Giusti. Quest’ultimo è infatti uno dei nuovi acquisti Mediaset per la prossima stagione riuscendolo a strapparlo alla Rai. E su quest’ultimo si segnala che sicuramente sarà uno dei volti di punta in assoluto dell’Azienda Tv di Cologno Monzese. E’ infatti come è stato riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it per lo showman ci saranno ben tre nuovi programmi, di cui due addirittura in prima serata su Canale 5. Andando nel dettaglio Giusti condurrà nel periodo primaverile prima The 1% Club e poi Scherzi a parte.
Max Giusti approda ufficialmente nel preserale con un game show ancora top secret
Come detto poco fa lo showman condurrà ben tre nuove trasmissioni nella prossima stagione televisiva. E se due di queste saranno in prima serata sull’ammiraglia Mediaset, un altro sarà invece nel preserale. Il portale televisivo DavideMaggio.it ha infatti riportato che quest’ultimo sarà alla guida di un nuovo game show che al momento rimane ancora top secret, visto che non è stato svelato. Tuttavia la cosa certa è che sarà proprio con questo nuovo programma che debutterà su Canale 5. A tal proposito Pier Silvio Berlusconi, come riportato stavolta da Il Fatto Quotidiano, ha rivelato di credere che il preserale sia la strada migliore per far debuttare Giusti a Mediaset: “Il preserale è la strada più giusta per fare iniziare Max Giusti su Canale 5…”
Ecco quando dovrebbe iniziare il nuovo quiz dello showman
E per chi si chiedesse quando andrà in onda il nuovo game show di Max Giusti, l’Amministratore Delegato Pier Silvio Berlusconi ha fugato ogni tipo di dubbio. Come riportato da Il Fatto Quotidiano quest’ultimo ha dichiarato nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2025-26 che il programma dovrebbe iniziare subito dopo la fine di Avanti un altro di Paolo Bonolis, che da quest’anno andrà in onda già a settembre:
“Pensiamo che la strada giusta sia quella che lui conduca il preserale dopo ‘Avanti un altro’…”
Non è dato invece sapere che programma sarà esattamente perchè l’Amministratore Delegato ha già fatto sapere che ci sono due format in ballo: “Probabilmente sarà un formato nuovo e ce ne sono due che ci piacciono…” Per quanto riguarda invece lo showman da parte di Berlusconi sono arrivati solo tanti complimenti: “È una persona che mi è piaciuta moltissimo e su cui crediamo molto…” Riuscirà lo showman a raggiungere i risultati sperati?