Antonio, attacco di rabbia a Temptation Island: calci e pugni alla scenografia

Valentina s è lamentata del fidanzato
La puntata di stasera di Temptation Island è iniziata immediatamente con la coppia composta da Antonio e Valentina. E in questa occasione è stato mostrato il falò di Antonio, il quale ha avuto modo di vedere ben due video in cui la fidanzata dapprima si è molto lamentata di lui e successivamente il suo avvicinamento a uno dei tentatori. Cosa ha detto? L’ha attaccato molto duramente:
“Neppure nell’intimità sono al primo posto…Lui poi se fa qualcosa in casa me lo rinfaccia…Io sto facendo lo zerbino appresso a lui…Lui non paga nessuna bolletta…Sai com’è lui? Il mio è suo e il suo è suo…E’ tirato…”
Inutile dire che la reazione del ragazzo non si è fatta attendere. Quest’ultimo è infatti sembrato essere talmente agitato che alla fine Filippo Bisciglia l’ha invitato a recarsi al villaggio dei fidanzati per cercare un attimo di rilassarsi.
Antonio ha perso le staffe iniziando a prendere a calci e pugni la scenografia
Nel momento in cui il protagonista di Temptation Island ha preso la strada per andare al villaggio dei fidanzati ha iniziato a prendere a calci le fiaccole posizionate sulla spiaggia. E assistendo a tutta la scena Filippo Bisciglia non ha potuto far altro che mettersi le mani nei capelli. Ma una volta al villaggio Antonio ha fatto scoppiare la sua rabbia irrefrenabile continuano a prendere a calci e pugni qualsiasi cosa abbia trovato di fronte:
“Si è ribaltata la situazione…Ma io lo sapevo…Questa davvero fa sul serio? Vai, vai…Baciatelo pure…Tu sei venuta per fare altro qua dentro…Voglio proprio vedere fin dove vuole arrivare…”
E a niente è servito l’intervento dei suoi compaogni d’avventura perchè è sembrato essere veramente inconsolabile.
Temptation Island, il primo falò per Valentina
E’ arrivato pure il turno della fidanzata di Antonio. Quest’ultima, dinanzi a Filippo Bisciglia, ha infatti avuto modo di vedere un video del compagno impegnato a conoscere meglio le tentatrici del reality show delle tentazioni, soprattutto una. Una volta terminato l’RWM la ragazza, la quale si è molto avvicinata a un tentatore, non ha nascosto di non essere particolarmente sorpresa:
“Per me se la può pure prendere…Tanto sicuro che se uscirà da qua dentro con me andrà a cercarla…Lui è un bambino…Gli devi stare dietro…Tanto nessuno se lo prende…”
E una volta tornata nel villaggio delle fidanzate non è riuscita a trattenere le lacrime perchè sicura di non star accettando la realtà dei fatti: “Io la realtà ce l’ho davanti agli occhi, ma non la voglio accettare…” Cosa riserverà loro il destino?