Gerry Scotti, spoiler su La ruota della fortuna: “Succederà da settembre”

Novità in vista per La ruota della fortuna a partire da settembre: lo spoiler del conduttore
Gerry Scotti si sta godendo il grande successo del suo game show in onda ogni giorno nell’access prime time dell’ammiraglia Mediaset (anche la puntata di ieri è stata seguita da 3 milioni e 369 mila spettatori a casa con uno share pari al 23.39%). Ovviamente il programma continuerà anche dopo l’estate. E proprio a tal proposito si segnala che il conduttore ha lanciato un bello spoiler legato al gioco finale. Di cosa si tratta? In un’intervista rilasciata all’Adnkronos ha svelato che a partire da settembre ci saranno dei mega premi:
“A settembre ci saranno ulteriori sorprese…Arriveranno dei mega premi che grazie alla nostra natura di tv commerciale riusciremo a mettere in palio…Premi capaci davvero di far saltare di gioia i nostri concorrenti…”
Gerry Scotti ha fissato l’obiettivo contro Affari Tuoi
A partire da settembre La ruota della fortuna non avrà però più come competitor le Teche, ma tornerà Stefano De Martino con il suo game show Affari Tuoi campione di ascolti. E a quel punto la sfida si complicherà parecchio per Gerry Scotti, il quale nella prossima stagione Tv tornerà con Chi vuol essere milionario? Ne è consapevole pure lo stesso presentatore di Canale 5, che all’Adnkronos ha già tenuto a dire di credere che sarà complicato vincere contro la corazzata Rai, aggiungendo che già raggiungere il 18% di share ogni giorno sarebbe un vero e proprio miracolo:
“Se riusciremo a fare il nostro 18% di share, sarà davvero un piccolo miracolo…”
Sarebbe comunque un risultato molto buono, visto che Striscia La Notizia contro Affari Tuoi ha sempre totalizzato ascolti ben inferiori.
Tutti felici per il grande successo del game show
I risultati ottenuti da La ruota della fortuna in questa prima settimana di messa in onda nell’access prime time di Mediaset hanno forse sorpreso un po’ tutti, compresi Gerry Scotti e gli stessi dirigenti dell’Azienda. All’Adnkronos il presentatore di Canale 5 non ha infatti nascosto che sicuramente la certezza che avrebbero raggiunto fin da subito risultati così alti non l’avevano affatto:
“La certezza no, perché nel nostro lavoro la sicurezza può facilmente trasformarsi in sicumera, e la sicumera è un brutto vizio umano…”
Ma intorno a questo esperimento c’era comunque tanta serenità attorno, soprattutto perchè consapevoli di offrire al pubblico a casa un prodotto decisamente buono: “C’era la serenità di aver portato in onda un prodotto fatto bene…E questo, per noi, conta moltissimo…”