Temptation Island stasera: i falò di Angelo, Maria Concetta, Rosario e Lucia

Cosa succederà nella puntata di stasera di Temptation Island
Stasera andrà in onda la seconda puntata della settimana di Temptation Island che andrà a chiudere il percorso delle coppie prima di lasciare spazio domani alla puntata in cui si vedranno le conseguenze dei verdetti delle scelte ai falò di confronto. Ma cosa succederà stasera dopo la consueta puntata de La ruota della fortuna di Gerry Scotti? Si scoprirà cosa succederà a due coppie in particolare: Maria Concetta e Angelo e poi Rosario e Lucia. Tra l’altro si tornerà a parlare di Alessio e Sonia per un confronto decisivo.
Maria Concetta e Angelo: il falò di confronto decisivo
Si partirà subito con il falò di Maria Concetta e Angelo che ieri sono stati protagonisti sul finire della puntata: in pratica lui si è avvicinato circospetto alla single Marianna dicendole, mentre le telecamere non lo inquadravano, che se non fosse stato fidanzato si sarebbe spinto oltre. Poi lei ha svelato ai suoi colleghi che mentre non avevano il microfono le ha proposto di vedersi fuori. La fidanzata si è disperata e ha richiesto il falò di confronto. Si lasceranno oppure lui troverà il modo di farsi perdonare?
Temptation Island: Lucia e Rosario alla resa dei conti
E poi ci sarà spazio anche per la coppia composta da Lucia e Rosario: a soffrire di più è in questo momento il fidanzato perché è costretto a vedere le immagini di lei sempre più vicina al tentatore Andrea. Si concederanno un bagno rovente in piscina che farà arrabbiare parecchio il fidanzato che deciderà di chiamare un falò di confronto dove potranno parlare di tutto e di più fino alla risoluzione del caso: torneranno insieme oppure separati? E poi ultimo colpo di coda per Sonia e Alessio con la speranza che non si vedano mai più.