X


Striscia La Notizia, Francesca Manzini confessa: “Abbiamo tante novità”

Scritto da , il Luglio 31, 2025 , in Programmi Tv
Foto Francesca Manzini Striscia La Notizia

Il tg satirico tornerà a novembre: l’annuncio ufficiale

In questo periodo sta letteralmente spopolando La ruota della fortuna nell’access prime time dell’ammiraglia Mediaset. E sono già stati tanti sui social ad avere avanzato l’ipotesi che a causa di questo boom di ascolti del game show di Gerry Scotti l’Azienda Tv di Cologno Monzese se ne guarderà bene dal far tornare Striscia La Notizia, come invece promesso da Pier Silvio Berlusconi in più occasioni, pure nel corso della presentazione dei Palinsesti della prossima stagione Tv. Ebbene si segnala che in base ai listini Publitalia il tg satirico di Antonio Ricci tornerà come promesso a novembre andandosi così a scontrare con Affari Tuoi di Stefano De Martino.

La conduttrice di Striscia La Notizia ha rivelato che ci saranno tante novità nella prossima edizione

Tra i conduttori più amati del tg satirico ideato da Antonio Ricci c’è pure Francesca Manzini, la quale oggi ha rilasciato un’interessante intervista al portale SuperGuidaTv in occasione dell’evento Magna Graecia Film Festival 2025. E il redattore ha anche colto la palla al balzo per farle presente che appunto il programma di Ricci tornerà più tardi del solito su Canale 5. E quest’ultima ha dichiarato che l’inizio posticipato non sarà affatto un problema, viste le tante cose che bollono in pentola:

“Striscia inizia più tardi, ma questa cosa che inizia più tardi devo dire che abbiamo tanta roba…”

La Manzini non ha poi fatto mistero che ci saranno pure tante novità, anche se purtroppo non può dire alcunchè al momento: “Ci saranno tante novità e ovviamente non possiamo dirvi niente…Non posso dirvi niente…Diventerei un Gabibbo vivente dopo…”

Francesca Manzini si candida per il Festival

Il redattore del portale SuperGuidaTv ha poi chiesto alla Manzini che show vorrebbe tanto condurre in Tv, oltre ovviamente Striscia La Notizia. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito tenuto a dire che sogna di poter presentare il Festival di Sanremo in futuro:

“Vorrei co-condurre Sanremo, ma quello arriverà più in là…Ma giusto per estinguere il mutuo, poi me ne vado…”

Quest’ultima non ha poi nascosto che il suo più grande desiderio è quello di poter avere l’opportunità di presentare un one woman show tutto suo: “Il mio sogno più grande è un programma tutto mio…” E alla domanda dove si sente più a suo agio tra Tv, radio, cinema la Manzini ha rivelato di essersi sempre sentita bene ovunque: “Ovunque, perché è ciò che so fare…Mi sono dilettata in tante mansioni…”