X


Cristiano Malgioglio a Sanremo? Gesto di Carlo Conti non passa inosservato

Scritto da , il Agosto 2, 2025 , in Festival di Sanremo
foto malgioglio conti

Carlo Conti e il cantautore insieme sui social

A settembre tornerà il conduttore sull’ammiraglia Rai alla conduzione della nuova e tanto attesa edizione di Tale e Quale Show. In questi ultimi giorni ha anche svelato ufficialmente il cast dei concorrenti vip che si daranno battaglia per portarsi a casa la vittoria dello show. La giuria è già stata confermata in toto da mesi. E si sa che tra i giurati c’è anche Cristiano Malgioglio, il quale con le sue opinioni taglienti è stato in passato il vero incubo di tanti concorrenti vip. Ebbene in queste ultime ore il cantautore ha fatto molto discutere sui social perchè Carlo Conti ha pubblicato nelle sue storie su instagram un selfie proprio insieme a lui non specificando però il motivo di questo loro incontro.

Cristiano Malgioglio pronto a partecipare al Festival? Le ultime supposizioni

Inutile dire che questo scatto pubblicato su instagram da Carlo Conti ha fatto molto discutere sul web perchè tanti si sono domandati il motivo per cui si sono incontrati in queste ultime ore. E forse a fugare dubbi in tal senso ci ha pensato l’informatissima fanapage del social X Cinguetterai. Ha infatti rivelato che il cantautore avrebbe incontrato il conduttore di Tale e Quale Show finito al centro delle polemiche negli ultimi giorni per fargli ascoltare la sua ultima hit:

“Cristiano Malgioglio sta facendo ascoltare la sua nuova hit a Carlo Conti…”

Detto questo si è oltre domandato se porterà il pezzo al prossimo Festival: “La porterà in gara a Sanremo 2026?” Ci saranno news in tal senso?

Querelle tra le Rai e il comune di Sanremo: com’è la situazione

In attesa di scoprire se davvero Cristiano Malgioglio potrebbe essere in gara tra i Big del prossimo Festival c’è anche da capire se l’evento si terrà sempre a Sanremo o meno. In base infatti alle ultime indiscrezioni la situazione tra l’Azienda Pubblica Televisiva e il comune della cittadina ligure sarebbe assai tesa. Pare infatti che la Rai vorrebbe fare l’evento musicale alle sue condizioni: maggiori convenzioni con le strutture alberghiere per i cantanti in gara e il loro staff per contenere i costi e poi anche la creazione di una nuova struttura per l’evento in sostituzione del Teatro Ariston. Se queste condizioni non venissero accettare l’Azienda Tv sarebbe pronta a organizzare il Festival di Carlo Conti altrove (e diverse città hanno già avanzato la propria candidatura). Chi vorrebbe il lieto fine per questa trattativa è sicuramente Al Bano, il quale ha recentemente rivelato di non riuscire proprio a vedere il Festival organizzato lontano da Sanremo.