Grande Fratello prossima edizione: Simona Ventura arruola Stefano Bettarini?

Stefano Bettarini nel cast del Grande Fratello?
Il Grande Fratello che dovrebbe partire a settembre dovrebbe essere un’edizione con un cast di non famosi, come lo era un tempo, anche se si ha paura che per qualche motivo si potrebbe fare un’eccezione. Intanto quello che si sa è che la conduzione sarà affidata a Simona Ventura che dopo una parentesi di anni alla Rai sembra essere tornata in forze a Mediaset dopo aver fatto l’opinionista all’Isola dei Famosi. Ma stando alle indiscrezioni del settimanale Nuovo dovrebbe tornare la storica figura dell’inviato fuori dalla casa e potrebbe essere affidato nientemeno che a Stefano Bettarini.
Simona Ventura ha puntato gli occhi su Tommaso Zorzi?
Marco Liorni è stato lo storico inviato fuori dalla casa del Grande Fratello e sembra che questa figura possa tornare nella prossima edizione. Ma a chi sarà affidato questo ruolo? Sembra che in corsa sia proprio l’ex marito di Simona Ventura ovvero Stefano Bettarini. Una combo interessante, considerando che non sarebbe neanche la prima volta dato che quando lei conduceva Temptation Island Vip il suo ex era nel cast con la sua attuale fidanzata. Intanto la conduttrice pare abbia messo gli occhi su Tommaso Zorzi come opinionista.
Grande Fratello: quando partirà la nuova edizione con Simona Ventura?
Potrebbe scivolare verso il mese di ottobre, la partenza del Grande Fratello targato Simona Ventura, anche perché bisogna realizzare un casting degno di nota, non si può fallire, anche se sono anni che il programma on fa più ascolti interessanti. E la versione vip? Dovrebbe andare in onda il prossimo anno solo se si riuscirà a trovare un cast davvero forte.