X


Grande Fratello con Simona Ventura, rabbia dei fan: “La solita minestra!”

Scritto da , il Agosto 5, 2025 , in Grande Fratello
foto gf ventura

Il Grande Fratello con Simona Ventura potrebbe durare di più?

Non bisognerebbe più prendere per oro colato neanche le parole di un ad per quanto riguarda il palinsesto delle prossime stagioni perché tanto verrà smentito. La chiarezza in televisione non esiste, tutto è lasciato al caso, preda degli ascolti, senza un disegno più ampio in mente che sappia andare oltre il dato presente. Si è fatto un gran parlare positivo del Grande Fratello di Simona Ventura che durerà 100 giorni e con soli concorrenti nip. E invece? Pare che potrebbe durare molto di più.

Grande Fratello: nel cast non solo nip, ma anche dei vip a sorpresa?

Stando alle indiscrezioni di Gabriele Parpiglia, quindi come tutte da prendere con un paio di pinze, il Grande Fratello condotto da Simona Ventura (Bettarini nuovo inviato?) che dovrebbe partire nel mese di ottobre, potrebbe non durare i tanto strombazzati cento giorni, ma un po’ di più, fino a marzo, nel caso in cui gli ascolti dovessero essere molto alti. E poi? Il Grande Fratello Vip o come si chiamerà di Alfonso Signorini quando partirà, quanto durerà? Si farà davvero l’ennesima edizione dell’Isola dei Famosi? Insomma, sembra che a Mediaset ci siano tante idee (le solite) e come sempre confuse. E come se non bastasse il cast composto da nip potrebbe vedere l’innesto di qualche vip a sorpresa. E meno male che bisogna tornare alle origini.

La rabbia dei fan del GF sui social: “La solita minestra”

La rabbia dei fan del GF sui social è palpabile: tra chi definisce il nuovo Grande Fratello “la solita minestra” a quelli che chiedono giustizia per Alfonso Signorini, che in pratica potrebbe non tornare in onda con la versione vip, anche perché stando all’ad di Mediaset quell’edizione si farebbe solo in caso di versi personaggi famosi pronti a mettersi in gioco. Tanti sperano che gli ascolti siano così bassi da far capire all’azienda che il pubblico è stanco di reality show scritti con i piedi.