X


Stefano De Martino vittima degli hacker: un suo video privato gira online

Scritto da , il Agosto 13, 2025 , in Gossip
Foto Stefano De Martino sul Nove

Brutta disavventura per il conduttore di Affari Tuoi: hackerate telecamere a circuito chiuso della casa della fidanzata

Stefano De Martino è finito sotto i riflettori del gossip a causa della sua nuova storia d’amore con Caroline Tronelli. I due infatti stanno passando momenti magici in Sardegna, dove sono stati fotografati dai paparazzi del settimanale Chi in atteggiamenti molto complici (sono stati sorpresi pure nel momento in cui si sono scambiati un appassionato bacio). Tuttavia c’è da dire che i due in questi giorni sono stati costretti anche ad affrontare un fatto davvero poco piacevole. Di cosa si tratta? In base a quanto riportato da Gabriele Parpiglia sul portale di news AffariItaliani.it sono state hackerata le telecamere della casa della fidanzata del conduttore dell’ammiraglia Rai:

“Le telecamere a circuito chiuso della casa di Caroline Tronelli, fidanzata di Stefano De Martino, sono state hackerate mentre i due erano insieme…”

Gira online un video di Stefano De Martino

Ma i problemi per il presentatore di Affari Tuoi e la fidanzata Caroline Tronelli non sono affatto finiti qua. In base infatti alle informazioni in possesso da Gabriele Parpiglia sembra che stia girando su alcuni gruppi whatsapp e telegram e su un sito straniero un video privato di De Martino:

“Già da qualche giorno più di una fonte ci ha avvertito che c’è (e non ci sarebbe, c’è!) un video di Stefano De Martino che ‘gira’ su gruppi whatsapp, telegram e perfino su un sito straniero (immediatamente oscurato)…”

Una situazione che sicuramente avrà guastato la romantica vacanza del conduttore della Rai e della nuova compagna.

Il presentatore ha subito denunciato: le indagini sono in corso

Gabriele Parpiglia sul portale di news AffariItaliani.it ha poi tenuto a dire che Stefano De Martino, appena è venuto a conoscenza di questa brutta faccenda, ha immediatamente reagito facendo denuncia. E di conseguenza sono ovviamente partite pure le dovute indagini:

“Dopo qualche telefonata sappiamo che le denunce e indagini, anche in questo caso velocissime, sono partite…”

Il giornalista ha poi confessato che la polizia postale avrebbe in poco tempo già ricostruito come sarebbe andata la vicenda che vede protagonisti De Martino e Caroline Tronelli. Inutile dire che ogni diffusione di tali immagini sono vietate nella maniera più assoluta: “Vietata la diffusione di qualsiasi immagine…”