Grave lutto per Roberta Capua: è morto il suo ex marito in un incidente

E’ morto l’ex marito della conduttrice: la drammatica rivelazione
Roberta Capua oggi ha rilasciato una lunga intervista al magazine F. E in questa circostanza ha fatto per la prima volta in assoluto una drammatica rivelazione. Di cosa si tratta? La presentatrice, che presto tornerà in video nel cast fisso di BellaMà di Pierluigi Diaco, ha confessato che lo scorso maggio ha perso l’ex marito in un incidente:
“Il 31 maggio scorso, il mio ex marito ha avuto un incidente e non c’è più…Lo dico per la prima volta…”
Una notizia che ha lasciato attoniti molti telespettatori, i quali si sono immediatamente riversati sui social per farle le più sincere condoglianze per la tragica perdita.
Roberta Capua troppo addolorata per la morte dell’ex marito: l’amaro sfogo
Successivamente la presentatrice nel cast fisso di BellaMà, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale F, ha anche tenuto a dire di essere riuscita solo a distanza di mesi a parlare della morte dell’ex marito Stefano Cassoli perchè troppo addolorata:
“Fino ad oggi non sono riuscita a parlarne pubblicamente…Sono troppo addolorata e non sono ancora pronta…”
Il volto di Rai Due, che poco tempo fa ha ricordato Fabrizio Frizzi, ha poi confessato che è e rimarrà per sempre il più grande amore della sua vita: “Lui è stato e resterà il più grande amore della mia vita…”
Gli ultimi anni sono stati molto difficili per la presentatrice
E purtroppo c’è da dire che questo è solo l’ultimo dei lutti che ha dovuto affrontare Roberta Capua, come ha rivelato lei stessa sulle pagine del settimanale F. Quest’ultima ha infatti ricordato che oltre la morte dell’ex marito Stefano Cassoli in questi ultimi anni ha dovuto affrontare pure quella dei suoi due genitori:
“La sua scomparsa si aggiunge ad altre cose bruttissime che sono accadute negli ultimi anni…”
Tuttavia la presentatrice della Rai non ha la minima intenzione di buttarsi giù, preferendo guardare il futuro con ottimismo: “Voglio provare a essere ottimista e pensare che dietro l’angolo ci sia qualcosa di bello per me…” A questo punto non resta che farle le più sincere condoglianze per la drammatica perdita.