Paolo Bonolis, che disastro con Avanti un altro: Pino Insegno senza rivali
Parte subito male la nuova edizione di Avanti un altro: tutti i dati
Dopo la fine di Sarabanda nel preserale di Canale 5 è tornato Paolo Bonolis alla guida della nuova edizione del suo divertente game show Avanti un altro. Ovviamente al suo fianco c’è sempre il suo fidato amico e collega Luca Laurenti. Ma come sono andati gli ascolti? Purtroppo senza troppi giri di parole c’è da dire che la partenza è stata disastrosa. Andando nel dettaglio la prima parte del quiz cult di Canale 5 è stata seguita da 1 milione e 353 mila spettatori a casa con uno share pari al 14.30%, mentre nella seconda il numero di telespettatori è salito a poco meno di 2 milioni con il 15.60%. Risultati ben al di sotto delle aspettative. Riuscirà ad ingranare nei prossimi giorni?
Pino Insegno vola contro Avanti un altro
La nuova concorrenza rappresentata dal game show del preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis non solo non ha raggiunto ascolti sufficienti, ma ha anche fatto volare Reazione a catena in onda alla stessa ora sull’ammiraglia Rai. Andando nel dettaglio il programma di Pino Insegno, che ha da poco rinnovato con l’Azienda Pubblica Tv per un altro anno, è stato seguito nella prima parte da 2 milioni e 326 mila spettatori a casa con uno share pari al 21.50%, mentre nella seconda i telespettatori sono stati 3 milioni e 580 mila con il 25.40%. Ascolti davvero ottimi che il conduttore ha faticato a raggiungere in tutto il periodo estivo. Bonolis riuscirà nei prossimi giorni a rosicchiargli qualche punto di share? Chissà, intanto pare che questa nuova avventura per il conduttore sia già in salita.
La Promessa continua ad essere una certezza nel palinsesto di Rete 4
Si segnala che alla stessa ora di Reazione a catena e Avanti un altro di Paolo Bonolis su Rete 4 è andato in onda prima il telegiornale e successivamente la telenovela spagnola La Promessa. Il tg ha intrattenuto 564 mila spettatori con il 4.80% di share, mentre la telenovela continua ad essere seguitissima riuscendo a diventare una certezza nel palinsesto della rete con 732 mila spettatori e uno share pari al 4.65%.




