X


Paura a Uomini e Donne, Daniela Manganaro all’ospedale: cos’è successo, come sta

Scritto da , il Settembre 4, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Daniela Manganaro UeD

La dama di Uomini e Donne è finita al pronto soccorso: l’annuncio sui social

Daniela Manganaro è stata tempo fa dama del Trono Over del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E in quella occasione ha avuto modo di conoscere il cavaliere Giovanni Ledda, con il quale però non è nato niente di serio. Adesso quest’ultima è lontana dallo studio del programma quotidiano dell’ammiraglia Mediaset, visto che è tornata alla sua vita di tutti i giorni ad Avellino. Tuttavia si segnala che in queste ultime ore è tornata a far parlare a causa di un brutto episodio. Cos’è successo? La donna ha rivelato direttamente sul suo profilo personale instagram di essere finita al pronto soccorso.

Ecco perchè Daniela Manganaro è stata costretta ad andare all’ospedale

Ma perchè l’ex dama di Uomini e Donne è finita improvvisamente all’ospedale? E’ stata proprio lei stessa a rivelarlo sempre nelle sue storie su instagram. La donna ha infatti confessato di essere stata costretta ad andare al pronto soccorso dopo una puntura di vespa che purtroppo con il passare del tempo è degenerata: “Puntura di vespa degenerata…Pronto soccorso…” L’ex protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha poi mostrato il referto medico. Inutile dire che tutti i suoi follower sono subito intervenuti per farle sentire il proprio supporto in questo momento complicato.

foto daniela ospedale

Come sta la dama del dating show dopo la puntura di vespa

E per chi si chiedesse come sta Daniela Manganaro dopo la puntura di vespa si segnala che ha tenuto ad avvisare i suoi numerosi follower su instagram che purtroppo il dolore non è poco, anzi:

“Direi che la sofferenza è alquanto notevole…”

L’ex protagonista del programma quotidiano di Maria De Filippi ha poi tenuto a rassicurare tutti che nonostante questa disavventura comunque non ha la minima intenzione di abbattersi: “Questa è la vita, ma non si molla…” A questo punto non resta che farle i più sinceri auguri di pronta guarigione.