Stasera nuovo stop per Stefano De Martino: cosa ci sarà al posto di Affari Tuoi
Anche stasera non andrà in onda Affari Tuoi: al suo posto la partita della Nazionale di calcio
Stefano De Martino è tornato in onda sull’ammiraglia Rai lo scorso 2 settembre e se l’è dovuta subito vedere con l’agguerrita concorrenza rappresentata da Gerry Scotti con la sua La ruota della fortuna. E nonostante alla vigilia tutti pensavano che sarebbe stato il game show di Rai Uno a prevalere su quello in onda su Canale 5, invece fino a questo momento non è stato così. E stasera neppure andrà in onda. Infatti al suo posto ci sarà la partita della Nazionale italiana contro Israele. Una partita importantissima per il cammino verso il mondiale dei nostri campioni di calcio. Il programma tornerà regolarmente in onda domani sera alla stessa ora.
Si mette male per Stefano De Martino: che tonfo ieri sera!
In questi giorni la sfida tra Affari Tuoi e La ruota della fortuna è stata davvero all’ultimo punto di share. Tuttavia è stato sempre Gerry Scotti a portarsi a casa la vittoria in questi giorni. E si segnala che se fino a sabato la situazione è sembrata essere più equilibrata, ieri sera invece la vittoria del game show di Canale 5 su quello di Rai Uno è stata schiacciante. Infatti il programma condotto da De Martino, che è riuscito a creare un ottimo feeling con Gennarino, è stato seguito solo da 3 milioni e 198 mila spettatori a casa con uno share pari al 18.19%. Record al momento negativo di questa nuova edizione. L’ex marito di Belen Rodriguez riuscirà a invertire la rotta?
La ruota della fortuna sempre bene
E c’è da dire che se Affari Tuoi di Stefano De Martino è sicuramente in affanno il game show di Gerry Scotti è sempre più in forma. Anche ieri sera, nonostante ci fosse in diretta la finale degli Us Open tra Sinner e Alcaraz, il programma di Gerry Scotti e Samira Lui ha retto benissimo con 3 milioni e 706 mila spettatori a casa e uno share pari al 21%. E’ vero che siamo solo all’inizio di questa stagione televisiva, ma non è possibile nascondersi dietro ad un dito evitando di dire che mai nessuno si sarebbe aspettato La Ruota così forte.




