Cristina Ferrara, è finita con Gianmarco Steri? “Non piace alla mamma di lui”

Cosa sta succedendo tra Gianmarco e Cristina?
Non c’è pace per Gianmarco Steri e Cristina Ferrara: sembravano essere una coppia con piene potenzialità sentimentali e invece da una settimana dopo la loro unione le indiscrezioni e le voci di corridoio si sono sprecate. C’è chi dice che si dovevano buttare in un’avventura lavorativa insieme, chi li ha visti litigare a cena, chi li ha visti tranquilli per strada, insomma, di tutto e di più, ma l’ultima indiscrezione sembra essere la più seria di tutte e segnerebbe la fine del loro rapporto.
“Cristina Ferrara non piace alla mamma di Gianmarco Steri”
È arrivata a Deianira Marzano un’indiscrezione su Gianmarco Steri e Cristina Ferrara che farebbe tremare le vene ai fan che da qualche tempo appaiono sconsolati dato che non hanno più notizie dei loro beniamini: “C’è la rottura perché lei non piace alla mamma di lui, e manco agli amici”. Una crisi nera che porterebbe a riflessioni in merito: l’ex tronista potrebbe avere il coraggio di andare contro la sua famiglia e contro il suo gruppo di amici per amore oppure si limiterebbe a lasciarla perdere per trovarne un’altra che possa andare d’accordo con tutte le sue realtà affettive? Chissà.
Uomini e Donne: cosa succederà nella prossima stagione
La prossima settimana andrà in onda la nuova stagione di Uomini e Donne con la conduzione di Maria De Filippi e la presenza delle dame e cavalieri che sono pronti a cercare l’anima gemella che possa accompagnarli negli ultimi anni della loro vita. Ci sarà ancora Gemma Galgani, che è pronta a vivere nuove emozioni con nuovi cavalieri, per non parlare di tutti gli altri. Ci saranno anche due tronisti: una sconosciuta e l’altro ex protagonista di Temptation Island nella veste di tentatore.