Simona Ventura carica per il Grande Fratello: “Signorini mi ha dato consigli”

Alfonso Signorini ha dato preziosi consigli alla nuova conduttrice del reality show
E’ ufficiale: la nuova edizione del Grande Fratello inizierà lunedì 29 settembre in prima serata su Canale 5. E alla guida del reality show cult ci sarà per la prima volta in assoluto Simona Ventura, che oggi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del periodico Tv Sorrisi e Canzoni. Tra le tante cose dette ha anche colto la palla al balzo per svelare di aver sentito ultimamente chi l’ha preceduta alla conduzione del programma, Signorini, il quale le ha dato preziosi consigli per affrontare al meglio questa sua nuova avventura televisiva:
“Mi sono sentita con Alfonso Signorini, che è un mio caro amico dal 1994 e quindi ci tenevo molto ai suoi consigli, ci siamo parlati, ci siamo organizzati…”
Quest’ultima ha poi tenuto a dire di essere particolarmente felice per il fatto di sentire il pieno sostegno da parte di Mediaset: “Devo dire che mi sento supportata da tutta l’Azienda: dall’intrattenimento, dalle news, non c’è distinzione, si lavora insieme…”
La presentatrice ha rivelato che Grande Fratello sarà
Successivamente la giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha chiesto a Simona Ventura che GF sarà. E la conduttrice Mediaset ha colto l’occasione per svelare tutte le novità, tenendo subito a precisare che al centro ci saranno le storie di vita, di resilienza:
“Sarà un Grande Fratello fatto da persone vere, che hanno qualcosa da dire…Tantissimi giovani che studiano, che lavorano, che hanno dei sogni realizzarti o da realizzare…”
La conduttrice di Canale 5 ha poi dichiarato che sono stati tanti ad essersi fatti avanti per cercare di entrare nella casa più spiata dagli italiani, ma al momento i selezionati sono stati solo quindici.
Simona Ventura non ha ancora scelto i nuovi opinionisti
La giornalista di Sorrisi ha poi chiesto alla presentatrice se ci sono novità sul lato degli opinionisti, visto che la trattativa per portare Zorzi pare sia saltata. E la presentatrice del Grande Fratello ha confessato che ancora non è stata presa nessuna decisione definitiva, anche se ci sono già dei nomi in lista:
“Ci sono già alcuni nomi in lista che stiamo ancora vagliando e valutando…”
Le è stato poi chiesto se ha un po’ di ansia legato a questo suo debutto assoluto alla guida del GF, nonostante in passato abbia condotto programmi importantissimi. E la moglie di Giovanni Terzi ha subito risposto che l’ansia ce l’ha certamente, ma per il fatto di fare bene: “Ho l’ansia di fare bene, per tutto l’affetto che sento attorno a me, quando incontro le persone in farmacia o al supermercato…”