Uomini e Donne, Raffaella su Brando: “Quando l’ho visto volevo scappare”

L’ex di Uomini e Donne confida: “Mi sono mostrata per quella che sono”
Più di un anno è passato dalla partecipazione di Raffaella Scuotto a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice del tronista Brando Ephrikian e poi la loro relazione non ha mai avuto quella tranquillità degli amori che nascono nella purezza di un contesto diverso da quello televisivo perché dopo vari tira e molla hanno deciso di lasciarsi e di prendere strade separate. Ai microfoni della pagina Instagram Elite_qualityhair ha confermato di essersi mostrata “per quella che sono” e che non sapeva proprio cosa aspettarsi da questa esperienza televisiva.
Raffaella Scuotto e il primo incontro con Brando: “Volevo scappare”
“All’inizio volevo scappare. Esteticamente mi piaceva ma io non guardo il lato estetico. Mi colpisce il carattere e quando l’ho visto così attento ho pensato che fosse più maturo della sua età. Immagina che siamo stati nel programma sette mesi e siamo stai insieme solo per mezz’ora a settimana. Poi ci siamo conosciuti fuori”: così ha detto Raffaella Scuotto sul suo primo incontro con Brando Ephrikian.
Uomini e Donne: perché è finita tra Raffaella e Brando
Ma perché è finita tra Brando e Raffaella, ex protagonisti di Uomini e Donne? Troppi alti e bassi che non hanno fatto bene alla ragazza che infatti si vedeva ormai spenta, insomma, un amore dovrebbe arricchire e non di certo impoverire l’anima. Gli vuole comunque un gran bene, ma l’amore è tutt’altra cosa. Non cancelleranno mai quello che hanno vissuto, comunque.