X


Marco Briano (Scacco Matto) dopo Sarabanda la doccia fredda: c’entra il montepremi

Scritto da , il Settembre 11, 2025 , in Musica
Foto Marco Briano ed Enrico Papi

Sarabanda: il super campione ha rivelato di aver avuto una crisi di nervi nei giorni in cui ha registrato

Ieri è andata in onda la seconda e ultima puntata del Torneo dei campioni di Sarabanda. E a trionfare nuovamente è stato Scacco Matto (all’anagrafe Marco Briano). Quest’ultimo infatti è riuscito a battere sul fotofinish lo sfidante Francesco (alias Gengis Khan). Si segnala che oggi Marco Briano ha rilasciato un’interessante intervista al portale di news FanPage.it proprio per parlare di questo suo ennesimo successo. Tuttavia ha anche tenuto a dire che non è stato facile raggiungere tale obiettivo perchè nei giorni in cui ha registrato le puntate ha avuto un vero e proprio crollo:

“In quei giorni di registrazione ho avuto una vera e propria crisi di nervi…Ero stanco morto…Non ho mai avuto tempo di staccare la testa…Zero riposo, zero lucidità…”

Motivo per cui ha fatto molta più fatica a battere i suoi avversari.

Scacco Matto ha confessato che per i soldi del montepremi dovrà attendere mesi

Successivamente la giornalista del portale di news FanPage.it ha fatto presente a Marco Briano che tra le puntate lineari di Sarabanda e il Torneo dei campioni è riuscito a portarsi a casa la bellezza di 176 mila euro, cogliendo la palla al balzo per chiedergli se li ha già ricevuti. E il concorrente del game show condotto da Enrico Papi ha rivelato che purtroppo in realtà dovrà attendere ancora qualche mese:

“No, non è ancora arrivato nulla…Ho parlato con la produzione e mi hanno detto che, probabilmente, dovrò aspettare qualche mese…Credo che a quel punto riceverò tutto insieme…”

Quest’ultimo ha poi dichiarato che questa quantità di denaro vorrebbe investirla nel mattone: “La priorità resta sempre la casa, è il mio obiettivo principale…Poi vediamo se rimarrà qualcosa da investire…”

Marco Briano ha parlato della ‘rivalità’ con Gengis Khan

Come detto precedentemente ieri sera Scacco Matto ha vinto il Torneo dei campioni di Sarabanda contro un altro protagonista di quest’ultima edizione, Gengis Khan. E la giornalista di FanPage.it ha chiesto se c’è stato qualche problema pure con lui, visto che non ha nascosto di essere andato poco d’accordo con un altro rivale (Matteo). E il super campione, che ha recentemente espresso la sua opinione su Enrico Papi, ha rivelato che non ci sono stati problemi tra loro, anche se in puntata ha fatto delle espressioni che molti hanno interpretato come delle vere e proprie provocazioni:

“Aveva dei modi un po’ eccentrici, sicuramente…Faceva delle espressioni curiose durante le sfide, che a volte sembravano fatte a mo’ di provocazione…Ma sono cose rimaste in puntata, sono finite lì…Non è mai stato antisportivo con me, ci tengo a sottolinearlo…”

E anche a telecamere spente è riuscito a costruire un bel rapporto con Gengis Khan, tanto da non nascondere di provare stima nei suoi confronti.