Uomini e Donne, lite per Flavio Ubirti: le corteggiatrici lo trovano ‘moscio’

Il tronista di Uomini e Donne viene definito ‘moscio’
Ci sono tronisti di Uomini e Donne energici, scoppiettanti, che fanno ridere il pubblico con le loro trovate, e poi c’è chi ha un carattere diverso, più tranquillo, per nulla voglioso di accesi confronti o liti che non servono mai a nulla. Flavio Ubirti sembra appartenere al secondo gruppo e per questo è stato definito da una corteggiatrice come ‘moscio’. Tale Sara, invece di andarsene, è stata portata in esterna dal tronista stessa nella registrazione di ieri.
Flavio Ubirti porta in esterna Sara e reagisce con ironia
Sara ha definito Flavio Ubirti, nuovo tronista di Uomini e Donne (svelate le anticipazioni), un po’ moscio. Lui si è arrabbiato e le ha detto di andarsene se continuava ad avere quel pensiero. Lei, invece, ha dimostrato caparbietà ed è rimasta e a quel punto lui l’ha portata in esterna dove si è presentato con un cuscino e un thermos di caffè per far sì che stesse sveglia. Poi hanno mangiato in un ristorante. Un’esterna piacevole, ma alla fine lei è rimasta convinta della sua mancanza di carattere.
Uomini e Donne: male l’esterna pure con Michela
Pure per Michela il tronista Flavio è moscio e questo punto si è scatenata una lite nello studio di Uomini e Donne perché le corteggiatrici pensano che stiano sfruttando questa situazione soltanto per avere qualche minuto in più di trasmissione. Michela per migliorare la situazione chiede a lui di ballare. Martina, che dapprima aveva colpito il tronista, è rimasta per l’ennesima volta in panchina.