La concorrente di Ballando con le stelle ha respinto con forza le accuse di essere trash
In queste ore Barbara d’Urso, tra una prova e l’altra per prepararsi al meglio al suo debutto nello show condotto da Milly Carlucci, ha preso parte all’evento de Il Corriere della sera, Il Tempo Delle Donne. E in questa occasione l’ex presentatrice Mediaset ha parlato anche delle accuse mosse nei suoi confronti di essere trash. Accuse queste che ha respinto con fermezza, come ha riportato la fanpage del social X Cinguetterai:
“L’etichetta del trash? Non mi sembra che mi appartiene e non appartiene ad altre cose, che non vedo ma mi raccontano…”
Quest’ultima, come fatto presente invece su Biccy.it, ha poi colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina tra le righe: “Qualcuno ha deciso di darmi questa etichetta di trash e me l’ha appiccicata…Ma bisogna capire se è stata appiccicata a me o alle cose che io facevo, senza specificare perché le facevo e in accordo con chi…”
Barbara d’Urso ha svelato il motivo per cui ha sempre voluto le luci sparate su di sè
Successivamente la concorrente di Ballando con le stelle, sempre in questo suo intervento a Il Tempo Delle Donne riportato fedelmente dal portale Biccy.it, ha parlato pure dell’argomento legato alle famose luci di cui per anni ha tenuto banco. E in questa circostanza la protagonista della nuova edizione dello show del sabato sera di Rai Uno ha subito tenuto a chiarire di essersi sempre fatta sparare queste luci per il semplice motivo che ha deciso di non ricorrere al bisturi:
“L’etichetta delle luci di Barbara d’Urso è nata anni fa, ma questo perché ho fatto una scelta nella mia vita, ovvero quello di non fare interventi. Ho 68 anni e non ho mai fatto niente, neanche il botox…”
Quest’ultima non ha infatti nascosto che delle belle luci aiutano parecchio a venir bene in video: “Per questo motivo le luci aiutano, una bella luce fa uscire sempre belli…”
La concorrente dello show ha detto la sua su Milly Carlucci
In questo evento Il Tempo Delle Donne Barbara d’Urso, come svelato dalla fanpage del social X Cinguetterai, ha anche voluto esprimere un’opinione su Milly Carlucci. Cosa ha detto? Ha rivelato che è straordinaria sotto ogni punto di vista, anche perchè ha notato che è decisamente protettiva nei confronti di tutti i concorrenti di Ballando con le stelle, e non solo:
”Milly è stupenda…Ieri ho detto che per me Milly è la Barbara d’Urso della Rai, nel senso che guarda tutti i dettagli, protegge tutti quanti…”
Quest’ultima ha inoltre apprezzato molto il fatto che in queste settimane l’abbia sempre incoraggiata: “Io la ammiro moltissimo, mi incoraggia, mi dice ‘Barbara, non ti stancare…Vai a casa a riposare’…”