X


Katia Ricciarelli choc a Verissimo: “Pippo Baudo è stato isolato da tutti”

Scritto da , il Settembre 14, 2025 , in Verissimo
Foto Katia Ricciarelli Verissimo 2025

Katia Ricciarelli: “Morte di Baudo? Pensavo fosse uno scherzo”

Alla fine Katia Ricciarelli è stata ospite di Verissimo dove ha parlato della morte di Pippo Baudo: “Adesso va bene, anche se dopo questa notizia sono caduta per terra, ho mandato il mio cane a operare, sono rimasta esterrefatta”. E poi ancora: “Non l’ho saputo da nessuno, ma solo dai messaggi di condoglianze. Pensavo fosse uno scherzo. Non era la prima volta. Eravamo separati però lui era vivo, mi dava sicurezza. Penso che fosse lo stesso anche per lui. Devo farmi forza. Io volevo invecchiare con lui e fare musica insieme”.

L’ex moglie di Pippo Baudo svela: “È stato isolato da tutti”

Katia Ricciarelli ha ripetuto l’episodio dell’Arena di Verona. Poi “è sparito” ed erano anni che non l’ha più sentito. E poi ancora la confessione choc: “Non porto rancore per nessuno. Non fa nulla. Ho visto la segretaria alla camera mortuaria, in lacrime. È stato isolato da tutti. Pure il figlio Alessandro non è stato avvisato, l’ho visto piangere. Non si fanno quelle cose. Io non dico bugie”.

Verissimo, Katia Ricciarelli: “Una sfortuna non avere figli”

“Ha sofferto non fare tv da protagonista. Lui era pazzo per la tv” ha raccontato Katia Ricciarelli a Verissimo, e poi ha raccontato che la loro sfortuna è stato non aver un figlio. È stata dura, ci hanno provato, ma alla fine non sono arrivati. Poi ha aggiunto che non l’ha mai tradita anche se stava vicino a tante belle donne.