Michelle Hunziker a Verissimo: “Pippo Baudo? Non ero matura per fare Sanremo”

Michelle Hunziker parla di Pippo Baudo: “Mi ha fatto sentire a casa”
Nella puntata domenicale di Verissimo la conduttrice ha ospitato una sua grande amica ovvero Michelle Hunziker che è pronta a tornare con Io Canto Family. Ma prima di parlare della nuova edizione dello show musicale nato per fare concorrenza a quello di Antonella Clerici ha voluto omaggiare il grande Pippo Baudo che è morto lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di tutti: “Non ero matura per fare Sanremo. Pippo Baudo mi ha accolta e mi ha fatto sentire a casa. È nata una grande amicizia e mi ha sempre voluto bene. È stato un uomo fantastico. Era un raccontatore incredibile”.
La conduttrice di Io Canto Family annuncia: “Grande rinnovamento”
Presto partirà la nuova edizione di Io Canto Family e alla conduzione ci sarà per l’ennesima volta Michelle Hunziker: “Grande rinnovamento. È la feste delle emozioni. Raccontiamo grandi storie italiane. Le nostre famiglie sono il cuore della trasmissione. Non ho ancora avuto modo di incontrarle”. La musica è sempre stata al centro della sua vita, da suo padre a suo fratello che suona il pianoforte. I coach della nuova edizione sono i seguenti: Sal Da Vinci, Ermal Meta, Giusy Ferreri e Serena Brancale.
Verissimo, Michelle Hunziker: “Sono all’inizio di una nuova relazione”
Michelle Hunziker a Verissimo ha anche parlato di Giorgio Armani, che le ha pinzato il vestito del matrimonio con Eros Ramazzotti.“Sono all’inizio di una nuova relazione” ha svelato lei non annunciando null’altro sul suo compagno Nino Tronchetti Provera.