Laura Pausini: “Non avevo più soldi”, poi svela perché non può parlarne

La cantante svela che per un periodo è rimasta senza soldi
Ospite de Il tempo delle donne 2025 organizzo dal Corriere della Sera la cantante Laura Pausini ha rilasciato una lunga intervista ricca di aneddoti e anche di confessioni davvero spiazzanti come quando ha detto di essere stata diffidata e di non poter parlare di una certa cosa piuttosto grave. Lo potrà fare solo negli a venire quando “sarò saggia come Ornella Vanoni e farò i nomi”. In pratica ha parlato che nonostante avesse vendute 40 milioni di dischi in tutto il mondo “ho dovuto ricominciare da capo perché non avevo più niente”.
Laura Pausini ha imparato ad accettare il suo corpo
La società è malata fin dalle fondamenta e bisognerebbe nuclearizzarla al fine di costruirne una più sana, con più diritti, arginando l’odio con cuscinetti solidi di intelligenza, e lavorando affinché il governo sia a servizio totale del cittadino. Ma senza andare così lontano basti pensare che c’è ancora l’ossessione per il corpo altrui quindi molte persone non si sentono sicure e finiscono per farsi delle inutili paranoie. Laura Pausini all’inizio della sua carriera ha avuto un rapporto conflittuale con il suo corpo finendo però poi per accertarsi.
Laura Pausini ha pianto quando ha saputo della morte di Pippo Baudo
Sempre Laura Pausini ha raccontato che da quando è morta Raffaella Carrà ha iniziato a temere per la morte di Pippo Baudo quindi lo chiamava almeno una volta al mese. L’ultima volta è stato per il suo compleanno. “Non stava bene ed ero preparata ma comunque quando è successo ho pianto tanto” anche perché senza di lui forse non sarebbe mai arrivata dove è adesso.