Temptation Island e poi… e poi…: boom di ascolti per Filippo Bisciglia!

Filippo Bisciglia trionfa pure con lo speciale del reality show delle tentazioni
Ieri sera è andata in onda la prima delle due puntate dello speciale Temptation Island e poi… e poi… E in questa occasione gli spettatori a casa hanno avuto modo di vedere cos’è successo una volta terminato il reality delle tentazioni a tre delle sette coppie che hanno deciso di partecipare all’ultima edizione. Inutile dire che ovviamente i colpi di scena ce ne sono stati parecchi, tra cui pure quello legato all’approdo di Rosario a Uomini e Donne come nuovo tronista dopo la rottura con Lucia. Ma come sono andati gli ascolti? Considerando che era semplicemente uno speciale, Mediaset ha di che festeggiare. Lo show è infatti stato seguito ieri sera mediamente da 2 milioni e 804 mila spettatori a casa con un 20.10% di share.
Temptation Island e poi… e poi… vince la serata: niente da fare per la replica di Imma Tataranni
Inutile dire che gli ottimi ascolti dello speciale del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia ha fatto vincere la serata all’ammiraglia Mediaset contro la concorrenza rappresentata dalla serie Tv in replica Imma Tataranni. La fiction di Rai Uno non è andata oltre il 16.09% di share con una media di 2 milioni e 301 mila spettatori a casa. Rispetto alla prima puntata dello speciale del reality show in cui i colpi di scena si sono sprecati la serie ha raccolto 4 punti di share in meno. Si ricorda inoltre che lo speciale di Temptation Island tornerà anche lunedì prossimo con la seconda e ultima puntata.
La ruota della fortuna prende il largo
C’è poi da dire che prima della sfida tra Temptation Island e poi… e poi… e Imma Tataranni ce ne è un’altra che sta appassionando non poco gli spettatori a casa. Ci riferiamo infatti allo ‘scontro’ tra Affari Tuoi e La ruota della fortuna. E si segnala che ieri sera la forbice si è allargata a favore del game show di Gerry Scotti che ieri ha appassionato 4 milioni e 861 mila spettatori a casa con il 25.48% di share. Di contro Stefano De Martino con il suo Affari Tuoi si è dovuto accontentare del 20.19% di share con 3 milioni e 851 mila telespettatori.