Grande Fratello, torna Sonia Bruganelli? Incredibile quello che si mormora

Sonia Bruganelli poterebbe tornare come opinionista unica del reality show?
Nonostante manchino poco meno di due settimane al ritorno del Grande Fratello con Simona Ventura tutto è ancora top secret. L’unica cosa certa è che ci sarà un ritorno al passato, i concorrenti saranno nip al 100% e in più il voto via web è stato abolito definitivamente. Nonostante le poche notizie ufficiali c’è però da dire che le voci di corridoio sulla prossima edizione abbandonano. E a tal proposito si segnala che oggi il portale di news AffariItaliani.it ha lanciato qualche succosa chicca. Partiamo subito dalla prima. Il suddetto sito di news è infatti venuto a sapere che nel ruolo di opinionista ci sarebbe in lizza l’ex moglie di Paolo Bonolis, la quale preferirebbe di gran lunga partecipare alla nuova edizione del GF che affrontare la sfida di Pechino Express:
“Per il ruolo di opinionista si parla del ritorno di Sonia Bruganelli, che pare preferire le comodità dello studio televisivo ai disagi di Pechino Express…”
Ecco chi comporrà il panel di ex concorrenti del Grande Fratello
Ma non è finita qua perchè il portale di news AffariItaliani.it, dopo avere rivelato che girerebbe la voce di corridoio su un possibile ritorno di Sonia Bruganelli come opinionista della nuova edizione del reality show condotto da Simona Ventura, ha anche colto la palla al balzo per lanciare un altro scoop. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni in possesso dal sito il panel di ex concorrenti del GF pronti a commentare le vicende dei nuovi inquilini della casa più spiata dagli italiani dovrebbe essere composto da Cristina Plevani, Floriana Secondi e dulcis in fundo Ascanio Pacelli:
“Il panel sarà formato da Ascanio Pacelli, Floriana Secondi e Cristina Plevani…”
E non è detto che non possano essere inseriti in questa nuova edizione del reality in partenza lunedì 29 settembre altri ex gieffini con ruoli ovviamente diversi.
Confermato il doppio appuntamento settimanale pure per Simona Ventura
Una volta che è stato confermato che nella prossima edizione del Grande Fratello ci sarà il panel di ex gieffini a commentare i nuovi arrivati nella Casa ha anche tenuto a lanciare un’altra news. Di cosa si tratta? Dopo la prima settimana il reality show dovrebbe avere un doppio appuntamento settimanale sull’ammiraglia Mediaset fino alla sua naturale conclusione a dicembre:
“Siamo in grado anche di anticiparvi che dopo la prima settimana, nelle successive sono previsti dei raddoppi, come ormai ci hanno abituato, per un programma che andrà avanti fino a dicembre…”
E a partire da gennaio tornerà invece Alfonso Signorini alla guida della versione vip del Grande Fratello.