Perchè Laura Chiatti era a Uomini e Donne? Diverse ipotesi sul tavolo

L’attrice avvistata nel pubblico di Uomini e Donne
Nelle registrazioni di questi giorni di Uomini e Donne è successo davvero di tutto. C’è stato infatti il gran ritorno di Barbara De Santi, che prima ha avuto un acceso confronto con Ruggiero D’Andrea e dopo averci chiuso ha deciso di rimettersi in gioco partecipando nuovamente al dating show. Ieri invece c’è stata la cacciata di Rosario Guglielmi dal trono dopo poche ore dall’annuncio a causa della segnalazione della sua ex fidanzata Lucia Ilardo. Ma i colpi di scena non sono affatto finiti qua. Come infatti riportato dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ieri tra il pubblico c’era la famosa attrice Laura Chiatti:
“Nel pubblico della registrazione di ieri era presente una nota attrice, Laura Chiatti…”
La presenza di Laura Chiatti nel pubblico del dating show ha suscitato la curiosità del pubblico a casa
Appena Lorenzo Pugnaloni ha lanciato la notizia relativa al fatto che nella registrazione di ieri di Uomini e Donne in cui è stato cacciato Rosario dal trono dopo la segnalazione della sua ex fidanzata Lucia Ilardo era presente nel pubblico pure la moglie di Marco Bocci inutile dire che la maggior parte degli spettatori sui social si è chiesta il motivo per cui ci fosse andata. Ovviamente non è dato saperlo perchè dalla redazione tutto tace, anche se alcuni hanno ipotizzato semplicemente che abbia preso parte alla puntata perchè grandissima fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, mentre altri hanno fantasticato sul fatto che magari qualcosa potrebbe bollire in pentola. Ci saranno presto ulteriori news in tal senso?
Lucia Ilardo ieri in studio perchè chiamata a corteggiare il tronista e ex fidanzato: le anticipazioni
Tornando a parlare nello specifico della puntata di Uomini e Donne registrata ieri si fa presente che LolloMagazine.it ha svelato un altro retroscena che riguarda da vicino Rosario Gugliemi, che sul quel trono è ‘durato quanto un gatto in tangenziale’. La ragazza è stata invitata al programma condotto e prodotto da Maria De Filippi per corteggiare il suo ex, nonché nuovo tronista. Tuttavia quest’ultimo non l’ha voluta e lei si sarebbe vendicata facendo la famosa segnalazione:
“Siamo anche in grado di rivelarvi un altro retroscena: Lucia era stata invitata a scendere per corteggiare Rosario ma il tronista non ha voluto (questo un motivo della ‘vendetta’)…”
Sembra quasi una trama di una soap opera o telenovela, ma invece è successo davvero nello studio del programma quotidiano di Canale 5. Si segnala che questo retroscena è stato smentito su instagram dalla diretta interessata: “Non ho ricevuto nessuna comunicazione…Nessun invito e nessuna proposta da parte della redazione…”