Francesca Polizzi molestata verbalmente: “Mi ha urlato che sono una tro*a”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne molestata verbalmente
Nella passata edizione di Uomini e Donne c’è stata una corteggiatrice di Gianmarco che ha subito colpito il pubblico per la sua bellezza e per il fatto di parlare correttamente il cinese. Si sta parlando di Francesca Polizzi, che è stata molestata verbalmente mentre si trovava in strada con indosso dei semplici jeans e un crop-top: “La prossima persona che mi viene a dire che noi ragazze siamo esagerate quando ci lamentiamo, che ancora nel 2025 non possiamo letteralmente fare niente per strada da sole, giuro, io mi metto a urlare. Non rispondo di me”.
Francesca Polizzi: “Mi ha urlato che sono una tro*a”
Il racconto di Francesca Polizzi pubblicato sui social: “Cioè, è mattina, sono letteralmente le 10, sto camminando… io penso di essere vestita normalissima, cioè ho dei jeans, ho un crop top perché, cavolo, ho 24 anni se non li metto adesso il crop top quando dovrei metterli? Mi sbatto in palestra, magari mi piace come mi sta addosso. No, io devo camminare e mi devo aspettare che un padre di famiglia, probabilmente, di tipo 40 anni, in moto passi e mi urli che tr*ia che sei perché sono vestita così”.
Francesca Polizzi si sfoga: “Mi sono beccata pure un catcalling”
“Prima di tutto, ma come c***o ti permetti? Cioè, anche se fossi, anche se fossi una tro*a qual è il tuo problema? Chi ti autorizza ad urlare? Chi ti autorizza a gridarmi contro per strada? Io mi sto facendo i fatti miei, non ti sto calcolando” ha continuato Francesca Polizzi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (Nadia ha trovato l’amore, intanto), “questa è una risata isterica. Mi sono beccata pure un catcalling. Ragazzi, non ci possiamo vestire carine in pieno giorno. Né di pomeriggio, né di sera. Mi devo mettere in tuta, ma neanche perché non cambierebbe niente. Perché se gli gira male, gli gira male e basta, puoi avere anche un sacco di patate addosso… il burka, neanche quello, non ci salva niente”.