X


Mare Fuori, Pino ‘o pazzo (Artem Tkachuk) furioso in ospedale: “Grande tensione”

Scritto da , il Settembre 17, 2025 , in Serie & Film Tv
foto Artem Tkachuk

L’attore di Mare Fuori in ospedale in codice rosso

Uno dei protagonisti della celebre serie Tv della Rai tanto amata dal pubblico a casa è finito al centro dell’attenzione in queste ultime ore. Di cosa si tratta? Come riportato dal portale huffingtonpost.it l’attore che nella fiction ha interpretato il ruolo di Pino ‘o pazzo (Artem Tkachuk all’anagrafe) sarebbe arrivato in codice rosso in ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli in uno stato di estrema agitazione. Ma non è finita qua perchè nel momento in cui sarebbe arrivato al pronto soccorso avrebbe perso completamente le staffe:

“Giunto in codice rosso e in forte stato agitazione, avrebbe dato in escandescenza…”

Pino ‘o pazzo (Artem Tkachuk) furioso al pronto soccorso: sarebbe intervenuta la sicurezza

Sempre il portale di news huffingtonpost.it, dopo aver svelato che l’attore protagonista di Mare Fuori pare sia arrivato in codice rosso al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini di Napoli, ha anche tenuto a dire che sarebbe andato talmente tanto in escandescenza da rendere necessario l’intervento della security della struttura:

“Avrebbe dato in escandescenza rendendo necessario l’intervento della sicurezza…”

La situazione sarebbe stata talmente forte che i vigilantes sul posto avrebbero anche dovuto allontanare il personale medico lì presente. Al momento l’attore della serie Tv della Rai non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

I carabinieri starebbero indagando sull’accaduto

Huffingtonpost.it ha poi riportato che a causa delle presunte intemperanze di Pino ‘o pazzo (Artem Tkachuk) di Mare Fuori sarebbero arrivati all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli i carabinieri per indagare su ciò che sarebbe successo oggi pomeriggio: “Sul posto sono intervenuti i carabinieri per chiarire la vicenda…” Adnkronos ha anche riportato che l’attore della serie Tv cult di Rai Due rischierebbe una denuncia:

“‘Pino ‘o pazzo’ sarà denunciato alla Procura di Napoli…”

Il portale Huffingtonpost.it ha inoltre svelato che Artem Tkachuk sarebbe stato comunque sottoposto a degli esami clinici sul suo stato di salute.