Avanti un altro, l’addio di Miss Claudia: “Gli impegni mi portano altrove”

Claudia Ruggeri annuncia il suo addio ad Avanti un altro
Arrivata una doccia fredda per tutti i fan di Avanti un altro che in questi giorni si stanno divertendo con le puntate inedite sempre con la complicità di Paolo Bonolis e Luca Laurenti in ottima forma: Claudia Ruggeri, ovvero Miss Claudia, ha annunciato sui social che ancora per poco la rivedranno in questo ruolo che le ha dato così tanta fortuna: “Ancora qualche giorno insieme a voi, poi sarà per me il momento di salutare questa splendida famiglia che mi ha dato tanto”.
Miss Claudia anticipa: “I miei impegni mi portano altrove”
L’addio di Miss Claudia ad Avanti un altro è imminente quindi i fan che lo guardano devono godersi ogni istante come se fosse l’ultimo. Ma dove andrà la donna? Cosa farà? “Porto con me gratitudine per tutto ciò che è stato e che resterà nel cuore, anche se i miei impegni mi portano altrove”. Non si sa bene se ha già degli impegni presi con qualche altra realtà televisiva o se invece preferirà concentrarsi sulla crescita della figlia Valentina nata dall’amore con Marco Bruganelli, proprio il fratello di Sonia.
Avanti un altro: Paolo Bonolis e le parole sul ritorno di Miss Claudia
Nella puntata di lunedì 15 settembre di Avanti un altro (ascolti non brillanti) il padrone di casa Paolo Bonolis ha dato il bentornato a Miss Claudia, che è stata assente perché impegnata a far nascere la sua figlia Valentina: “È tornata più radiosa che mai”. Lei si è detta molto felice e ha ringraziato del cortese bentornata. Ma cosa succederà dopo che se ne sarà andata? Ci sarà una nuova ‘Miss Claudia’? Per ora resta un mistero.