X


Samantha Curcio, prime difficoltà da mamma: “Ecco perché mi sento in colpa”

Scritto da , il Settembre 18, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Samantha Curcio incinta

Samantha Curcio mamma: il suo primo momento di difficoltà

Sul suo profilo Instagram l’ex tronista Samantha Curcio, che da poco è diventata mamma del suo primogenito per la gioia di tutti dato che si è sempre dimostrata corretta ed empatica con tutti, ha confidato un primo momento di difficoltà: “Quando leggevo di altre mamme, pensavo ‘a me non capiterà’ ed invece non c’è nulla di più eversivo che ammettere di essere umana e fragile ed anche, forse, patetica, esagerata, quello che volete… Pensavo non potessi provare senso di colpa per essermi presa un’ora e mezza dal parrucchiere ed invece vorrei solo scappare con i capelli bagnati da mio figlio”.

L’ex tronista di Uomini e Donne: “Mi sento in colpa a togliere del tempo a mio figlio”

“Non so quanto ci sia di sano o meno in questo stato d’animo ma è così, è ciò che provo e mi viene da condividerlo perché vorrei che ci dessimo la forza di pensare anche a noi stesse, cosa che io faccio molta fatica a fare da quando sono diventata madre” ha raccontato Samantha Curcio parlando di suo figlio, “mi ripeto: mio figlio vuole una madre felice ma allora perché mi sento in colpa a togliere del tempo a lui?”.

Uomini e Donne: Samantha Curcio elogia il compagno

Samantha Curcio ha espresso sempre su Instagram il suo amore verso il compagno con il quale ha avuto il suo primo figlio: “Quando ho scelto di volere un figlio, io l’ho immaginato solo con tuo papà. Lui è un uomo raro: ha un’etica fuori dal comune, un altruismo che non ostenta e una forza silenziosa che protegge”.