Verissimo, Alex Baudo sul padre Pippo: “Uno choc! Si era un po’ spento”

Alex Baudo a Verissimo: “Mio padre Pippo si era un po’ spento”
Ospite della puntata di oggi di Verissimo è stato Alex Baudo, figlio del grande Pippo che è scomparso da poco lasciando un vuoto incolmabile nel cuore degli spettatori che lo hanno sempre amato. Così ha esordito lui: “Sapevo che da un paio d’anni non stava bene. Lui si era un po’ spento. È stato uno shock. Non pensavo che sarebbe stato così veloce. Non credevo che stesse così male. Ci eravamo scritti 3/4 mesi fa”.
Verissimo: Alex Baudo replica alle critiche ricevute per il funerale
“Mi sono messo una gomma da masticare perché faceva caldo e la gente invece pensava che non me ne fregava nulla. Mi hanno criticata. Anche per le mie espressioni. Ognuno esprime il dolore come vuole. Mi hanno criticato in maniera sbagliata” ha raccontato Alex Baudo a Verissimo, per poi parlare anche dell’eredità dicendo che il conduttore “dovrebbe riposare in pace mio padre. Invece commentano su cose di cui non si sa nulla”.
Il figlio di Pippo Baudo svela come ha scoperto di esserlo
Pensava che Pippo Baudo fosse suo zio, ma poi la sua famiglia gli disse la verità ovvero che era suo padre, in realtà, e lo ha scoperto a 30 anni: “Ci vedevamo, anche in segreto, ma ci vedevamo. Il suo avvocato Assumma si ricorda ancora del nostro primo incontro, molto tenero. Poi facemmo il test del DNA per questioni burocratiche”. E poi Alex Baudo ha concluso così davanti a Silvia Toffanin, che nell’intervista precedente si è commossa: “Lo ringrazio di tutto e lo ringrazio per la vita”.