Maria Grazia Cucinotta a Verissimo: “Mia sorella si è ammalata di tumore”

Maria Grazia Cucinotta parla della malattia della sorella
Prima puntata del weekend per Verissimo con ospiti come Soleil Sorge, Alex Baudo e infine Maria Grazia Cucinotta. Come sempre quelli importanti vengono lasciati a domani quando ci si scontrerà in parte con il ritorno di Domenica In con Mara Venier e i suoi compari. “Mia sorella non è stata bene. Si è ammalata di un tumore in testa tre anni fa. Un incubo senza fine, ma ce l’ha fatta. La davano per spacciata, ma lei non si è mai arresa. L’amore guarisce, io ci credo” ha raccontato lei per la prima volta.
L’attrice a Verissimo parla del rapporto con la madre
Per l’ennesima volta Maria Grazia Cucinotta a Verissimo per parlare della sua carriera lunga 40 anni. “Sono passati più di trent’anni da Il Postino e io sono sempre rimasta bimba dentro. Sempre con quell’entusiasmo di iniziare da zero la giornata”. E poi ha parlato del rapporto con la madre che ha fatto un’età importante: “Mia mamma ha 96 anni, le abbiamo detto che la figlia aveva una ciste, ma poi l’ha capito. Lei è bella tosta. Arrivare a casa e sentirsi figlia è una cosa preziosa”.
Verissimo: il fratello Gaetano fa una sorpresa a Maria Grazia
Il fratello Gaetano a Verissimo ha fatto una sorpresa a Maria Grazia Cucinotta: “Sempre affiatati. Volevo un fratellino, ma poi quando l’ho presa in braccio mi sono subito affezionato. La accompagnavano io dai vari stilisti perché credevo nel suo sogno. La nostra famiglia è sempre stata modesta e tranquilla. Siamo cresciuti bene. Mia sorella è stata male lo scorso anno e Maria Grazia si è prodigata e grazie a lei abbiamo risolto la cosa”.