Valerio cambia idea e torna con Ary: scoppia la polemica a Uomini e Donne

Valerio ha fatto dietrofront tornando insieme ad Ary ed è scoppiato il caos in studio
Oggi è andata in onda uno speciale di Uomini e Donne dedicato interamente ai protagonisti di Temptation Island. E in questa occasione Maria De Filippi ha iniziato la trasmissione chiamando Sarah, alla quale ha dato un’informazione del tutto inaspettata che riguarda il suo ex fidanzato Valerio. Di cosa si tratta? La presentatrice, evidentemente spiazzata a sua volta, ha rivelato che tempo pochi giorni dopo la registrazione di Temptation Island e poi… e poi… in cui il ragazzo ha rivelato di voler stare solo ha fatto completamente dietrofront decidendo di tornare tra le braccia di Ary:
“Io non so davvero cosa sia successo perchè nel giro di pochi giorni Valerio sembra sia tornato con Ary…Entrano pure insieme…”
Dal canto suo Sara si è fatta una risata, mentre Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno nascosto il loro stupore.
Sarah ha cercato di mettere in difficoltà il suo ex fidanzato
Successivamente la ragazza ha rivelato a Maria De Filippi di non essere sorpresa nel vedere Ary e Valerio insieme spiegando pure il motivo:
“Valerio ha visto una Sara distaccata e che ha preso consapevolezza di sè stessa…E trovandosi solo secondo me si è dato una seconda possibilità con l’altra ragazza…Ovviamente pur di non stare solo e non affrontare i suoi scheletri…”
I due hanno poi fatto il loro ingresso in studio. E in questa occasione l’ex protagonista di Temptation Island ha ammesso di non provare più niente nei confronti di Sara, la quale però l’ha voluto mettere in difficoltà. Cosa ha fatto? Ha letto una lettera scritta qualche settimana fa dal suo ex in cui ha cercato di far venire a galla le sue incoerenze: “Ho pianto quando l’ho letta…Qua di me hai parlato in senso positivo…E’ inutile che ti aggrappi al passato…Nessuno ti sta puntando il dito contro…”
Uomini e Donne, il protagonista di Temptation Island ha frenato con Ary
Valerio, che solo una settimana fa ha detto di voler stare solo per poi cambiare idea, ha ribadito comunque più volte di non provare più niente nei confronti di Sarah, anche se ha frenato un po’ con Ary. Quest’ultimo infatti non ha nascosto di essere certo che lei sia più avanti di lui nei sentimenti:
“Secondo me il mio bene al momento è frequentarmi con Ary, anche se non andiamo di pari passo…Io ho alle spalle una storia importante e quindi lei ha iniziato questa frequentazione più libera…Se è più avanti di me? Si, confermo!”
A questo punto Maria De Filippi gli ha fatto notare che la ragazza c’è rimasta male, ma lui non è tornato sui suoi passi: “Io gliel’ho sempre detto…” I due riusciranno a costruire una storia vera e propria?