X


Uomini e Donne, Gloria demolisce Guido: “Pezzo di mer*a! Mi hai umiliata”

Scritto da , il Settembre 25, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Gloria e Guido di Uomini e Donne (collage)

Gloria racconta perché ha rotto con Guido: “Cattiveria nel corpo!”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne la dama Gloria ha raccontato al centro studio perché ha rotto con Guido: “Manco un saluto? Nutri così tanto odio per me? Una sera dice di aver rivisto la puntata in cui avevo ballato con Francesco… preferisco un uomo cattivo così almeno lo vedo, ma io sono uscita con te in buona fede… hai avuto una reazione cattiva, mi vergogno a dire quello che hai detto su quell’uomo. Da quel momento litighiamo. Hai una cattiveria nel corpo!”.

La dama di Uomini e Donne sbotta contro l’ex: “Mi hai umiliata!”

“Mi porta una bella torta di compleanno, affrontiamo un argomento, vado contro un suo pensiero, dice ‘Eh va beh sarò un coglione’, e mi dice di lascialo. Arrivato a mezzanotte aspettiamo lo scadere del mio compleanno, chiedo se posso portare un pezzo di torta a mia figlia, e lui si alza, ferma i camerieri – sei un pezzo di merda! – rimango calma anche se scioccata, poi si riprende la torta, me la ridà, mi chiede quale candelina volesse, spengo il tutto e gli chiedo se avesse finito di prendermi per il cu*o. Te non stai bene, anche se non sono una psicologa. Devi andare da uno bravo. Mi hai umiliata”: questo il racconto di Gloria che poi è sbottata contro Guido, che la interrompeva ogni due secondi.

Uomini e Donne: Guido decide di restare nel parterre maschile

E Guido: “Per te l’uomo giusto lo devono fabbricare. A te servirebbe l’uomo col telecomando. A me non è ancora passata, comunque”. Peccato che poi abbia annunciato la sua intenzione di sedersi nel parterre maschile per vedere come si sarebbero evolute le cose. Il commento di Tina Cipollari, che ha di nuovo insultato Gemma Galgani: “Indisponente. Non ti sei persa nulla, Gloria”.