Alessandro Cattelan lontano dalla Tv è senza freni: “Sto sul ca**o a molti”

Il conduttore a ruota libera in occasione del debutto del suo nuovo show teatrale a Milano
Ieri Alessandro Cattelan ha debuttato al Teatro degli Arcimboldi a Milano con il suo nuovo show Benvenuto nell’AI (la prima data è stata ad Alessandria lo scorso 19 settembre). E come riportato da Il Fatto Quotidiano il conduttore non si è affatto risparmiato per un’ora e venti, riuscendo anche a far riflettere il numeroso pubblico accorso a teatro per assistere al suo show. Si segnala che in questa occasione ha anche scherzato molto. E tra una battuta e l’altra ha svelato con grande ironia di stare antipatico a molti, tra cui pure a uno dei suoi colleghi più buoni in assoluto, Fabio Fazio:
“Io sto sul ca**o a un sacco di persone, ma non a quelle facili, come Selvaggia Lucarelli o Fabrizio Corona…Risulto antipatico al più buono di tutti: Fabio Fazio…”
Alessandro Cattelan ha scherzato pure sul Festival
Si ricorda che mesi fa Cattelan ha condotto pure il DopoFestival. Esperienza questa di cui ha parlato ironicamente pure durante la prima del suo show teatrale di ieri Benvenuto nell’AI. Cosa ha detto? Come riportato da Il Fatto Quotidiano non ha fatto mistero che il Festival di Sanremo sarebbe né più né meno un ‘bagno di sangue’:
“E’ un bagno di sangue…Quei cinque giorni sono le mestruazioni della televisione, mi distruggono…”
Successivamente lo showman ha anche posto le sue attenzioni su Carlo Conti ironizzando sul fatto che non ami perdere tempo sul palco: “Va così veloce che se si accorge che dici una parola fuori posto, ti butta giù dal palco…”
Il presentatore ha parlato del video diventato virale sul web della famosa non bestemmia di Fiorella Mannoia
Alessandro Cattelan, il quale continua ad essere al centro dei rumor a causa del suo futuro ancora incerto in Tv dopo l’addio alla Rai, ha poi posto le sue attenzioni su un video diventato virale sui social sulla presunta bestemmia mai detta da Fiorella Mannoia al Festival di Sanremo 2024:
“Era diventato virale un video con cui qualcuno aveva provato a convincere gli altri utenti in rete che l’artista bestemmiasse…Non è mai successo, ma siamo affascinati dalle cose stupide e, quando non le troviamo, ce le inventiamo…”
Quest’ultimo, come fatto presente da Il Fatto, ha dichiarato che nel suo programma su Rai Due hanno realizzato un video parodia su tutta quatta faccenda che però non ha suscitato evidentemente l’interesse del popolo del web: “Noi avevamo realizzato una parodia a riguardo che non contiene bestemmie, gioca sulla loro percezione…L’avete mai sentita in televisione? Io lavoro ancora in Rai?”