Mattino Cinque, Federica Panicucci dà una triste notizia: “E’ morto Christian”

Oggi è morto il cantante Christian: il triste annuncio in diretta Tv
Oggi Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno parlato di diversi argomenti nel corso della puntata di Mattino 5. Ed è stato dato ampio risalto pure alla svolta sul caso di Garlasco. Una volta esauriti tutti gli argomenti e ricordato gli appuntamenti di questo weekend sulle reti Mediaset la conduttrice si è fatta scura in volto dando purtroppo una brutta notizia al pubblico a casa. Di cosa si tratta? Quest’ultima ha rivelato che oggi è morto il cantante Christian all’età di 82 anni.
Federica Panicucci ha reso omaggio al cantante morto oggi
La conduttrice di Mattino Cinque non ha infatti potuto esimersi dal dire che non avrebbe mai potuto chiudere la diretta di oggi senza rendere il giusto omaggio al cantante morto oggi Christian all’età di 82 anni:
“Non volevamo chiudere senza ricordare Christian…Il cantante ci ha lasciato oggi a 82 anni, e lo ricordiamo con questa immagine…”
E con queste parole ha quindi chiuso la puntata di oggi del programma mattutino in onda sull’ammiraglia Mediaset augurando al pubblico a casa un buon weekend e ovviamente ricordando che con Francesco Vecchi tornerà in onda lunedì prossimo con tanti nuovi temi di attualità e cronaca da approfondire con gli ospiti in studio ed in collegamento.
IL VIDEO del momento in cui Federica Panicucci ha annunciato in diretta Tv la morte del cantante Christian all’età di 82 anni
Il cantante era ricoverato per un’emorragia cerebrale
Si segnala che l’Ansa ha dato qualche informazione in più sulla morte di Christian all’età di 82 anni. In base infatti alle informazioni in proprio possesso l’artista era ricoverato al policlinico di Milano a causa di un’emorragia cerebrale. E purtroppo gli è stata fatale. A dare la triste notizia è stata la famiglia in mattinata:
“Era ricoverato al policlinico di Milano per un’emorragia cerebrale…A darne notizia, la famiglia…”
L’artista venuto a mancare in queste ultime ore era nato nel 1943 a Palermo. E sul suo nome d’arte, come ha fatto presente sempre l’Ansa, c’è un aneddoto che vede protagonista la collega Mina. Infatti è stata proprio quest’ultima a suggerirgli di farsi chiamare solo Christian per quel pizzico di internazionalità in più.