Milo Infante raddoppia con Ore 14 per Garlasco: che sfida stasera con Nuzzi!

Salta stasera il lungometraggio 65 – Fuga dalla Terra: ecco cosa ci sarà al suo posto
Stasera sarebbe dovuto andare in onda su Rai Due il film intitolato 65 – Fuga dalla Terra. Ma la Rai ha deciso in queste ultime ore di cambiare le carte in tavola e apportare una modifica al palinsesto di stasera della sua seconda rete nazionale. Come riportato infatti dal portale televisivo DavideMaggio.it al posto del film previsto andrà in onda per la seconda serata consecutiva questa settimana Milo Infante con il suo programma dedicato alla cronaca nera Ore 14 sera:
“Variazione di palinsesto nel prime time di oggi, venerdì 26 settembre 2025, di Rai 2…Dopo la puntata di ieri, raddoppia Milo Infante con Ore 14 sera…”
Perchè Milo Infante andrà in onda pure stasera con il suo programma
Normale chiedersi adesso il motivo per cui su Rai Due andrà in onda pure stasera il programma di Infante. A rivelare cosa c’è dietro questa clamorosa scelta della Rai ci ha pensato ancora una volta il sito Tv DavideMaggio.it. In base alle news in suo possesso stasera tornerà il giornalista alla guida di Ore 14 sera a causa della svolta di queste ultime ore sul caso di cronaca nera più chiacchierato in questi ultimi mesi, Garlasco. Si fa presente che proprio stamattina la Procura di Brescia ha messo tra gli indagati pure l’ex procuratore aggiunto di Pavia, Mario Venditti, con l’accusa di corruzione.
Ore 14 sera sfida Quarto Grado
Con questa mossa la Rai farà affrontare a Milo Infante la sfida contro uno dei programmi di cronaca nera più seguiti dal pubblico a casa, Quarto Grado di Gianluigi Nuzzi. E sarà quindi interessante capire quale programma i telespettatori sceglieranno per tenersi aggiornati sul caso di Garlasco. In attesa di scoprirlo si segnala che la puntata di ieri di Ore 14 sera andata in onda ieri su Rai Due ha appassionato 686 mila spettatori a casa con uno share pari al 5.34%, mentre venerdì scorso Nuzzi ha raggiunto l’8.35% con 1 milione di telespettatori. Chi avrà la meglio in questa inedita sfida Tv tra Infante, il quale è finito recentemente al centro dell’attenzione a causa di un problema tecnico, e il collega Gianluigi Nuzzi?