Barbara d’Urso manda a quel paese Selvaggia Lucarelli? Spunta un fuori onda

Selvaggia Lucarelli provoca la concorrente dello show
Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Ballando con le stelle. E inutile dire che una delle concorrenti più attese dal pubblico a casa è stata Barbara d’Urso, la quale ha sorpreso tutti con la sua esibizione al fianco di Pasquale La Rocca. Ebbene si segnala che subito dopo il ballo la giuria è stata chiamata a dare il suo giudizio nei confronti della concorrente. E nel momento in cui Milly Carlucci ha chiesto un po’ a tutti tenendosi la Lucarelli per ultima la d’Urso non ha nascosto il suo stupore chiedendo il motivo. A questo punto è intervenuta proprio la giurata, la quale ha colto la palla al balzo per lanciarle una bella frecciatina velenosa: “Questa è una donna di televisione, mica come te Barbara…”
Barbara d’Urso ha mandato a quel paese la giurata del programma?
Dopo questa frecciatina velenosa scagliata da Selvaggia Lucarelli sono stati molti a non essersi accorti che una risposta da parte della concorrente di Ballando con le stelle c’è stata. E’ stata infatti Striscia La Notizia a pubblicare il video sui social del momento in cui la d’Urso ha risposto sottovoce. Nella suddetta clip pare infatti che la concorrente dello show del sabato sera dell’ammiraglia Rai, la quale continua ad essere sempre al centro dei rumor a causa del suo futuro in Tv, abbia mandato a quel paese la giurata: “Ma vaff! Non come me, certo…” Il video ovviamente è diventato virale sul web.
IL VIDEO del momento in cui Barbara d’Urso avrebbe mandato a quel paese Selvaggia Lucarelli
Ballando con le stelle perde la prima sfida contro Maria De Filippi
Al momento si segnala che né Barbara d’Urso né tantomeno Selvaggia Lucarelli hanno commentato l’episodio. E in attesa che qualcuno rompa il silenzio a tal proposito si fa presente che la prima sfida tra lo show di Milly Carlucci e Tu si que vales è stato vinto proprio dal programma dell’ammiraglia Mediaset. Andando nel dettaglio il programma del sabato sera di Rai Uno è stato seguito mediamente da 2 milioni e 994 mila telespettatori con uno share pari al 23.03%, mentre il programma di Canale 5 ha ottenuto 4 milioni 25 mila spettatori a casa con il 28.54% di share. Risultati sicuramente inattesi perchè alla vigilia tutti pensavano che la Carlucci avrebbe prevalso sulla diretta concorrenza, visto soprattutto il cast messo su.