Tina Cipollari esagera con Gemma, che crolla a Uomini e Donne: “Hai stancato”

Arcangelo ha fatto infuriare la dama del dating show
La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con Maria De Filippi che ha chiamato al centro dello studio Gemma Galgani, la quale ha avuto modo di conoscere meglio tre cavalieri, tra cui Pasquale. E proprio quest’ultimo ha voluto un confronto con Arcangelo, visto che nella scorsa puntata l’ha criticato per l’appellativo che ha dato a Tina Cipollari. Ma ecco che è scoppiato subito un acceso scontro tra la Galgani e proprio Arcangelo. Quest’ultima ha infatti perso le staffe attaccando duramente il cavaliere:
“Tu prendi in giro le donne, lui ha scherzato…Tu sei l’ultimo che deve parlare…Il tuo valore morale è pari allo zero…Hai fatto delle battute stupide che ti rappresentano…Sei di un’ipocrisia che fai pena…”
Quest’ultima l’ha poi messo spalle al muro, asserendo di essere certa che in questa nuova edizione del programma non avrà grande spazio: “Ma ringrazia che adesso parliamo di te perchè quest’anno con questo parterre sparisci…”
Tina Cipollari ha esagerato con la dama, la quale è andata su tutte le furie
Finito lo scontro con Arcangelo la dama di Uomini e Donne ha poi rivelato che dopo l’uscita ha capito che Pasquale non può essere il suo uomo ideale. Quest’ultima ha poi eliminato un altro cavaliere. Ma non è finita qua perchè successivamente Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Mario, visto che Gemma Galgani c’è uscita in questi giorni. E stavolta la Galgani ha mostrato di avere un certo interesse. Da lì a poco però l’opinionista è andata all’attacco cercando di mettere in imbarazzo Gemma, la quale non l’ha presa benissimo:
“Abbracciare Gemma ti fa stare bene? Certo ti fa sentire bambino…E’ come se tu abbracci tua nonna…”
A questo punto la Galgani non è riuscita a trattenersi e si è alzata dal suo posto inveendole contro: “Dura ancora tanto? In un momento così devi sempre svilire tutto…Ma ti sembra carino? Io mi vado a sedere perchè di sentire queste sciocchezze qua…Mi hai veramente stancata…Non va bene che fai certi commenti così stupidi e inadeguati…”
Il cavaliere ha consolato Gemma Galgani
Subito dopo la dama di Uomini e Donne non è riuscita a trattenere le lacrime: “Ma tu ti rendi conto? Stare di fronte a una persona che ti piace e sentire che tu devi demolire tutto…” Dal canto suo Tina Cipollari non ha fatto la minima piega, asserendo senza tanti giri di parole di essere certa che non saranno le sue parole a smontare il presunto interesse del cavaliere Mario:
“Se un uomo è interessato non saranno certo le mie parole a smontare questo interesse…”
A quel punto il cavaliere ha raggiunto la Galgani per consolarla e riportarla al centro dello studio. Un gesto questo che ha molto apprezzato Gemma. Cosa riserverà loro il destino?